Saldatore in mano e .... ma da dove comincio ? HELP !

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi aiuto ! Avete un po' di pazienza per spigarmi come variare il divisore della cache con il saldatore ???
    Ciao ...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova qua
    www.amdsitezone.com
    ci deve essere una spiegazione se mi ricordo bene.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao ANOMALOS_77 !!
    Intanto thanks !!Amdsitezone lo conoscevo già ma l'operazione non è molto dettagliata :

    "Dopo aver aperto il processore cercare le seguenti resistenze R103-R104-R105-R106-R107 che si trovano dal lato dove cè la pedinatura del la cpu (in alto sopra la pedinatura del core del processore)
    Togliere le resistenze R104-R105-R106 E METTERE DELLE RESISTENZE DA 1000 OHM NELLE POSIZIONI R107 -R103."

    Ma le resistenze che tolgo possono essere riutilizzate per fare i ponti nelle nuove posizioni ?? Ancora HELP !!
    Ciao




  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sono capitato in quesro sito, guarda se ti può far comodo.

    http://www.computernerd.com/ugrak7a-3.html#9

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    OCCHIO,che è facile fare danni!!!
    Comunque io mi sono basato sulla tabella di questo sito ( che è comunque un pò incasinata): www.macombwholesale.com/athlon/guidel2Cache.htm
    Io Ti consiglio di individuare il tuo tipo di Cache ( Ci sono due settaggi diversi per ogni divisore ) e poi scriverti una tua tabellina ordinata .
    In linea di massima si tratta di spostare due resistenze da una parte ad un altra e se usi un saldatore con attenzione riesci a staccarle delicatamente e a riattacarle nel punto giusto sensa fare tanti casini.
    Un consiglio IMPOSTALA AD 1/3 !!!così non ci pensi più e puoi sempre metterlo a 2/5 con i Software che ci sono in giro( vedi K7l2dos, h-oda,etc).In questa maniera il K7 non è limitato in nessun modo dalla CACHE ma ti si accenderà fino al massimo che il CORE può fare.Io personalmente prima 550@700 2/5
    ora 840 2/5 1.95 e non è ancora stabile (non ho un bel ventolozzo potente)
    AH ,un altra cosa , fai pratica con il saldatore su qualche vecchia schedao circuito e vedi un pò di che si tratta(Cazzo questa è geniale ... e io non ci avevo pensato prima))))
    Spero di esserti stato di aiuto.


    CIAOO

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi ti mando una tabella ordinata:
    io l'avevo cambiata da 1/2 a 2/5 e ho dovuto semplicemente cambiare di posizione 2 resistenze

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti ve....
    Hei Lorenzo me la mandi per e-mail la tabella sarei felicissimo
    Ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Saldatore per elettronica....dove?
    By Daniele in forum Helps & How-To
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28-09-2004, 18:07
  2. Ok!!! comincio io :)
    By stmicroelettra in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29-06-2001, 11:21
  3. modifica volaggio A7V133 dove comincio ?
    By Joestar in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-06-2001, 10:04
  4. saldatore
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-08-2000, 09:21
  5. Da dove comincio?????
    By in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-06-2000, 23:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022