Come faccio per creare la connessione Adsl a Tiscali (i vari DNS ecc.. ce l'ho già) con un modem ethernet, dato che non è una connessione di accesso remoto??
Grazie
Come faccio per creare la connessione Adsl a Tiscali (i vari DNS ecc.. ce l'ho già) con un modem ethernet, dato che non è una connessione di accesso remoto??
Grazie
E invece si che e' una connessione ad accesso remoto!
Ad esempio in WinXP il supporto e' gia' incorporato. Devi cercare il punto dei dialoghi dove parla di Connessione a Banda Larga.
Per gli altri sistemi ci altre procedure, ma dovrebbero essere descritte sulle pagine di assistenza di Tiscali
Ciao
Grazie...sai per caso se va bene Tiscali Adsl Basic??
Ciao
Purtroppo non ti so dire con cognizione di causa perche' io ho Aruba. Ma leggendo in giro per forum e newsgroup ho visto molta gente che si lamenta di una generale lentezza di Tiscali. Pero' ti conviene verificare tu stesso su it.tlc.telefonia.adsl o su it.tlc.provider.disservizi (tenedo anche presente che per ogni utente che si lamenta sul newsgroup esiste almeno un'altro che non ha problemi e non lo dice).Originally posted by horsemen
Grazie...sai per caso se va bene Tiscali Adsl Basic??
Ciao
Ciao.
Scusate L'off topic:
X theMax:
vorrei visitare i 2 newsgroup ke hai detto , ma non essenso un frequentatore non so come fare....mi sapresti aiutare?
se mi mandi un mess in posta ti ringrazio in anticipo.
ciao
Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
Notebook HP DV9695EL
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)