Non ci siamo!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    nibble L'avatar di JAN THE LAST
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    BASTARD INSIDE LAND
    Messaggi
    85

    Predefinito Non ci siamo!

    x Anomalos_77 :

    Non puoi sperare di mettere a sopire delle affermazioni false come quelle che hai fatto sempliecemente chiudendo dei threads!

    Hai detto alcune cose, io te le ho confutate, adesso devi rendere conto a tutti i tuoi utenti della verità. Non c'è da tirare in ballo nessun litigio in chat et similia: lascialo fare a chi non ha di meglio nella vita.

    Sto aspettando i risultati del controllo degli IP!

  2. #2
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    vorrei chidervi un piacere, visto che da quanto vedo la questione si è spostata sensibilmente sul personale, credo sinceramente sia meglio che proseguiate tra di voi via mail.

    Grazie, non credo che al resto dell'utenza possa interessare.
    N.B. non sto cercando di "censurarti" è solo che vorrei ripristinare la tranquillità necessaria in un forum

  3. #3
    nibble L'avatar di alex ta
    Registrato
    Dec 2001
    Età
    66
    Messaggi
    63

    Predefinito

    a dire il vero le accuse "personali" non sono partite da noi...

  4. #4
    nibble L'avatar di JAN THE LAST
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    BASTARD INSIDE LAND
    Messaggi
    85

    Predefinito

    No, mi spiace Effector, non vi è nulla di personale tra me ed Anomalos, almeno da parte mia. Anche in passato non è che si sia mai discusso in modo acceso ed altro.
    E' questione di correttezza: io non voglio passare, ingiustamente ed agli occhi dei vostri utenti come Jan The Last che è anche Mad qualcosa. Desidero aver soddisfazione delle affermazioni di Anomalos e poi per me la storia sarà chiusa, ti assicuro.

    Un saluto ma ... sto aspettando.

  5. #5
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by alex ta
    a dire il vero le accuse "personali" non sono partite da noi...
    Allora ragazzi siamo d'accordo la verità è sempre nel mezzo, però da qui in poi vi chiedo gentilmente di proseguire in disparte.

  6. #6
    pebibyte L'avatar di effector
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    5,455

    Predefinito

    Originally posted by JAN THE LAST
    No, mi spiace Effector, non vi è nulla di personale tra me ed Anomalos, almeno da parte mia. Anche in passato non è che si sia mai discusso in modo acceso ed altro.
    E' questione di correttezza: io non voglio passare, ingiustamente ed agli occhi dei vostri utenti come Jan The Last che è anche Mad qualcosa. Desidero aver soddisfazione delle affermazioni di Anomalos e poi per me la storia sarà chiusa, ti assicuro.

    Un saluto ma ... sto aspettando.
    ciao Jan, da come si è svolta la discussione, sino ad ora tutti hanno visto le accuse di Nikos, come hanno visto le tue e le tue risposte, hai già avuto modo di chiarire la tua posizione, non credo che qualcuno possa giudicarti male non ti preoccupare.
    Come non credo che qualcuno sia in debito di affermazioni se così si può dire, tutti avete scritto.

    Dai ragazzi davvero non credo sia il caso di proseguire qui

  7. #7
    nibble L'avatar di JAN THE LAST
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    BASTARD INSIDE LAND
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Originally posted by effector
    Allora ragazzi siamo d'accordo la verità è sempre nel mezzo, però da qui in poi vi chiedo gentilmente di proseguire in disparte.
    Luca, scusami, qui non si tratta di verità nel mezzo o meno. Il puto è : sono io Madblock o no?
    Se sì, devo essere bannato; se no, mi si devono delle scuse, ma devono essere pubbliche, così come sono state le accuse, del tutto gratuite.
    Poi, dopo a ciò, e lo ripeto, storia chiusa.

    Ciao.

  8. #8
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by JAN THE LAST
    No, mi spiace Effector, non vi è nulla di personale tra me ed Anomalos, almeno da parte mia. Anche in passato non è che si sia mai discusso in modo acceso ed altro.
    E' questione di correttezza: io non voglio passare, ingiustamente ed agli occhi dei vostri utenti come Jan The Last che è anche Mad qualcosa. Desidero aver soddisfazione delle affermazioni di Anomalos e poi per me la storia sarà chiusa, ti assicuro.

    Un saluto ma ... sto aspettando.
    nessuna affermazione :

    bastano le tue parole che ha detto "linkato da me"

    discorso chiuso non sono obligato a dare nessuna risposta a nessuno e non risponderò a nessuna provocazione.

    PS devono postare altri 4 moderatori testimoni di ieri sera abbiate pazienza.

  9. #9
    nibble L'avatar di JAN THE LAST
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    BASTARD INSIDE LAND
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77


    nessuna affermazione :

    bastano le tue parole che ha detto "linkato da me"

    discorso chiuso non sono obligato a dare nessuna risposta a nessuno e non risponderò a nessuna provocazione.

    PS devono postare altri 4 moderatori testimoni di ieri sera abbiate pazienza.
    Non basta un bel niente! Hai sparato a casaccio come tuo solito ed adesso ti nascondi dietro al fatto che non devi spiegazioni a nessuno. Eh no!, Anomalos, le spiegazioni, se hai rispetto dei tuoi utenti, le devi eccome!
    Se non sai come venirne fuori, devi solo e soltanto ammettere di avers bagliato, non c'è nulla di male. Ogni giorno io commetto milioni di errori, come tutti.
    hai parlato di logging degli IP, no? Ebbene, fai questi controlli e vedrai che ti 6 sbagliato, ma falli, x favore, te lo chiedo seriamente e senza spirito polemico, credimi.

  10. #10
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by JAN THE LAST


    Non basta un bel niente! Hai sparato a casaccio come tuo solito ed adesso ti nascondi dietro al fatto che non devi spiegazioni a nessuno. Eh no!, Anomalos, le spiegazioni, se hai rispetto dei tuoi utenti, le devi eccome!
    Se non sai come venirne fuori, devi solo e soltanto ammettere di avers bagliato, non c'è nulla di male. Ogni giorno io commetto milioni di errori, come tutti.
    hai parlato di logging degli IP, no? Ebbene, fai questi controlli e vedrai che ti 6 sbagliato, ma falli, x favore, te lo chiedo seriamente e senza spirito polemico, credimi.
    Ragazzi, dai siamo sotto Natale

    Ditemi di che IP parlate e vedo di accontentarvi

    Ma lasciatemi fuori xò che non c'entro nulla



    ^SiRtA^
    JanTheLast

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. E siamo a 1300!!!
    By Pait in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-05-2001, 16:53
  2. E siamo a 900!!!!
    By Pait in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-04-2001, 19:56
  3. ci siamo?
    By oiddi in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-04-2001, 12:07
  4. Ok, ci siamo!
    By jena.fuck in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10-01-2001, 08:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022