eccoci qua
eccoci qua
ciao anomalos, ho letto il tuo articolo su oc labs.....interessante.
In linea di massima esiste qualche modifica per "rinvigorire" alimentatori molto scarsi di marca sconosciuta ???
Qualcosa che alzi il voltaggio dei +5 e dei +12.
ciao bello per alimentatori oltre gli enermax serie 350/430/550w non so proprio se potrebbero essere modificati sui +5volts.
quindi non conosci trattamenti rinvigorenti generici ?
non credo...
mi stai chiedendo una cosa che non ho mai visto e sentito e cmq ti posso assicurare che se trovo la mod in giro la faccio subito e la pubblico anche subito.
ciao.
teoricamente cambiando i finali si dovrebbe riuscire... ma andrebbe raffreddato meglio... se becco un mio amico elettrotecnico chiedo info... Ciauz
e che sarebbero i "finali" ?
Originally posted by Inox
e che sarebbero i "finali" ?
allora... se apri un ali... ci sono i o 2 dissi di alu... con attaccati 1 o + cosini neri... sono quelli... (nn chiedetemi di + x' ci capisco poco o niente di elettronica ) cmq un ali doverebbe avere + o - lo stesso funzionamento di un ampli audio... che nn fanno altro che erogare corrente verso gli speaker...
P.S. Teoria... appena trovo qualcuno che ne sa + di me voglio verificare la cosa...
Ciauz!
so che l'antec 400w ha i potenziometri interni per regolare il +5 e il 3.3
sapresti dirmi dove si potrebbe comprare l' antec che lo voglio provare?
ciao e grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)