problema isdn

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    300

    Predefinito problema isdn

    è proprio vero che con sti computer non si finisce mai!!! Ieri,dopo lotte varie,sono riuscito a condividere la connessione tra i 2 pc che ho,ed oggi mi si è presentato un problema stranissimo. Sul 2° pc ho attaccato il modem (tengo a precisare che prima di metterci XP e di condividere la connessione su questo pc lo stesso modem andava alla prefezione) isdn (zyxel omni.net USB). Ho installato i drivers per XP (senza firma digitale,ma non penso sia questo il problema),e ieri sera,nelle prove di condivisione tutto ok:modem attaccato al 2° pc,e dal primo navigavo senza problemi. In tarda serata ho spento il 1° pc,e mi son connesso ad internet col 2°. Tutto ok.... per circa 1 minuto... poi mi riappare l'icona della connessione che mi invita a connettermi. Essendo già connesso (e sapendo che con Libero@sogno non staccano mai),mi è venuto di guardare il modem,ed ho visto che aveva la SPIA USB ACCESA,la SPIA del PRIMO CANALE accesa (come quando sono connesso) ma la SPIA ISDN SPENTA. Una cosa strana!! Mai successa. Riavvio il pc per risolvere il problema ma stessa storia... navigo un pò (max 2 minuti circa,anche se non ho misurato il tempo passato),dopodichè stessa situazione e stessa situazione di spie. Ho pensato alla funzione wake on lan che avevo abilitato,e l'ho disabilitata,ho ricreato una connessione,ho provato a connettermi con tin.it,ho reinstallato i drivers per XP del modem ma niente è servito!! Non ho idea di cosa significhi questa cosa... penserei al modem fottuto se non fosse che attaccandolo all'altro pc navigo regolarmente. Che sia un conflitto HW? Il fatto è che di periferiche sull'altro pc ne ho pochissime! 1 HD,1 MASTERIZZATORE,una SCHEDA VIDEO di cui XP aveva già i drivers e una SCHEDA ETHERNET REALTEK identica a quella dell'altro pc. Che forse dipenda dalla condivisione? Insomma,se avete idea di cosa possano significare spie accese in quel modo fatemi sapere.... grazie.

  2. #2
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito

    ok qui chiudiamo hai chiesto le stesse cose nell'altro thread.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema modem usb isdn
    By fisico73 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-09-2001, 13:20
  2. problema modem isdn
    By skipper68 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-05-2001, 18:14
  3. Problema con ISDN
    By The_qwer in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-03-2001, 21:11
  4. PROBLEMA CON SCHEDE DI RETE E ISDN!!! AIUTO!!!
    By The_qwer in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-03-2001, 16:46
  5. isdn
    By patgaller in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28-01-2001, 20:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022