L'audio nei giochi salta .... è colpa della cache ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragaz... ero quasi arrivato, credevo di avercela fatta ma.....
    Sono riuscito a portare il mio 650@800 0.25 e 1.85v cache a 1/2 ma quando gioco a vampire o F1 2000 l'audio salta e spesso va tutto in palla ... può essere un problema di cache ? premetto che windows lo carica perfettamente e che la temperatura sono riuscito a farla mantenere al di sotto dei 50°....
    Mi date una mano ?
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh, più che altro potrebbero essere problemi di surriscaldamento o scarsa alimentazione (della cpu). Prova ad aumentare il vcore di 0.05v... e facci sapere.

    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come raffreddi la CPU? facci sapere che accorgimenti adotti al riguardo, magari è davvero la temperatutra leggermente elevata... intanto alza il voltaggio come giustamente suggerisce Moreno!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per la collaborazione
    La CPU la raffreddo con un dissipatore "normale" con 3 ventola da 5x5 montate su e una ventola 8x8 immediatamente sopra.
    Tirando su anche di pochissimo il voltaggio (1.9) la CPU schizza oltre i 55°C !!! però devo dire che regge bene fino a che non surriscalda (10 minuti scarsi...).
    Ma quello che vorrei sapere è se voi siete riusciti a far funzionare tranquillamente la cache a 400MHz ??
    C'è poi da dire che il mio Athlon è 0.25 !!
    Ciao ragaz ...


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    In effetti avendo uno 0.25 il calore sviluppato e' maggiore... dovresti installare un dissipatore migliore, anke non un Alpha ma qualcosa di + serio! E' kiaramente il raffreddamento a far casini... stendi anke un bel velino di pasta siliconica e cura la ventilazione interna...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao Mino...la pasta c'è già e la ventilazione è curata ed abbondante, ma del tutto insufficiente a causa del limite fisico dei 0.25.
    Per ora sono un po' in bolletta ... tu quale dissipatore mi consigli, che sia buono ma da non spendere una follia? (ti faccio presente che ho una ASUS K7V e monto 2 banchi di RAM ... lo spazio è limitato)
    Ciao (((()))

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Speedfan e audio che salta
    By Daniux in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-06-2007, 15:16
  2. Il triste stato dell'audio nei giochi per PC
    By Murakami in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14-12-2004, 09:24
  3. Audio 3D nei giochi: informazione importante (Audigy 1/2)
    By Murakami in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-11-2004, 23:18
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-04-2001, 22:27
  5. ERRORI SCHERMATE BLU IN NT COLPA DELLA CSCHEDA VIDEO??? DELLA RAM??? HELP!!!
    By cyber mc in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-04-2001, 20:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022