ERRORE IN COMMAND.COM.....E NON SI PUO' MANDARE A 800 MHZ ?AIUTATEMI.....se potete!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho overclockkato il mio ATHLON 600 a 750 con una schedina DEVILK7 RISER ,1,8V Core temperatura CPU 35°C ,quando provo a spingermi a 800 MHZ si avvia ed al momento di partire WIN98 mi da due possibili errori che di volta in volta si intercambiano :ERRORE NEL CONFIG.SYS IN RIGA7
    e si blocca tutto con riavvio e blocco immediato, oppure :COMMAND.COM NON VALIDO DIGITARE UN'ALTRO FILE(ES.C:\COMMAND.COM) ed in questo caso mi permette di poter sostituire il file ma ...come?
    Le prove sono fatte a 800MHZ e 1,9V core ad 1,95 non parte nemmeno.Ho una Mobo BIOSTAR M7MKA...............Ciao e grazie a vorra aiutarmi...Overclockkatore disperato ed ammareggiato 8((

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ....non so cosa possa essere, cmq dovrebbe essere un problema di instabilità. prova a controllare la frequenza della ram e a raffreddare meglio. cerca di tenere la cpu il meglio fissata.

    p.s ma la cache la tieni a 1/2??? se è a 1/2 difficilmente a 800 partirà!!
    p.p.s ke skeda sonora hai?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao dannato ho la cache a 1/2 ma non so come portarla a 2/5 visto che con la mia Biostar il progr. di ODA non funziona.L ascheda audio e' una S.B.Live!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova a togliere la Live! e a vedere come va, se funge tutto prova a cambiare lo slot della Live!, se non funge neanke così c'è poco da dirte secondo me, la cache non regge , il ke non è molto strano.

    hai provato con programmini tipo K7L2dos ??

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No dannato dove posso trovarlo?
    Ti ringrazio molto per il tuo aiuto.
    A dimenticavo ho preso io l' Alpha che era all'asta su hwmaniac e devo dire che purtroppo per me non ti sei perso niente.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    http://www.multimania.com/realathlon/media/k7l2dos.zip

    ...eh eh lo so CAROGNA!! =)))
    cmq ora mi arriva a giorni il mitico VOS32plus ^___^

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    dimenticavo... per quel programmino (k7l2dos) disattiva la cache il controllo della cache dal bios (non è possibile da tutte le mobo) e poi inserisci nell'autoexec la stringa x la cache (trovi le info nel readme)
    x l'utilyti di m oda rimetti la data indietro e vedi ke funzica

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Solo dannato ha delle risposte ...........su dai provateci anche voi vi prego.Purtroppo ho una mobo del c#à@o che non mi permette di utilizzare nessun programma per intervenire sulla cache.La tamperatura mi sembra accettabile 33°C la cpu e 30°C la Mb
    Ciao e che Dio me la mandi BONA ;°)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ...che la mandi Bona a tutti ...figliuolo.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se non puoi disabilitare la cache dal bios e settarla coi prorammini c'è poco da fare, prima avevo il tuo stesso problema con la 7IXE =(( ora invece con la KA7 è molto, ma moooooolto + semplice =))

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. aiutatemi .. errore VPU RECOVER
    By .:Fabietto:. in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26-07-2005, 14:33
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-12-2002, 08:27
  3. Aiutatemi Se Potete...visto Che Non Ci Riesce Nessuno.
    By matrox in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25-02-2002, 09:46
  4. Ragazzi cosa può essere? Aiutatemi
    By steve in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18-06-2001, 13:38
  5. Passo da P2 400 ad Athlon k7 800....però aiutatemi!!!!!!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 03-05-2000, 17:46

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022