Questo è un errore direi......curioso, che ho riscontrato installando (e non riuscendoci, windows Xp professional). Prima avevo windows 2000 installato, e ho deciso di fare l'aggiornamento.Finito la copia dei file mi riavvia il computer, ma appena scelgo al boot di aggiornare il sistema, si blocca con una schermata nera.......... Diciamo che me lo aspettavo qualche inconveniente, riavvio e il mio boot è totalmente cambiato, parte il Lilo (avevo installato anche la Mandrake 8.1), ma parte il vecchio Lilo della versione 8.0 della Mandrake....che non mi fa partire ne linux ne windows.......ho provato ad entrare con un dischetto di ripristino ritrovato chissà dove e ho provato a digitare fdisk /MBR per cercare di rimettere a posto il boot, invece è rimasto come prima. Provando fino alla disperazione ho constatato che se lascio il cd di windows xp all'interno, faccio il boot da cd e non schiaccio il bottone per andare nella schermata di installazione, mi va a caricare un vecchio lilo, quello della Slackware da me installata praticamente qualche mese prima....e questa mi consente di avviare windows 2000(ma non linux). Tutto ciò mi sembra stranissimo....e sinceramente non so ancora adesso come fare.....
Thx Bill Gates