è quello ke succede su un filmato ke ho io....
dopo un po' l'audio non corrisponde.....come lettore di divx utilizzo la playa...ke è progettato apposta per i divx....
bè ke mi dite? come posso rimediare?
è quello ke succede su un filmato ke ho io....
dopo un po' l'audio non corrisponde.....come lettore di divx utilizzo la playa...ke è progettato apposta per i divx....
bè ke mi dite? come posso rimediare?
Con che programma comprimi ? Flask ?
ehm.......non saprei...sai....è un filmato ke mi hanno passato....
e mi kiedevo se ora si può rimettere l'audio a posto...
non credo propio dovresti avere qanto meno i file .vob altrimenti dubito si possa sincronizzare poi non so forse il virtual dub fara qualche miracolo ma non credo..
kapito...
ok...
dato ke non sono persona da miracoli......
.....
fai riferimento alla Benny home page http://web.tiscalinet.it/benis/
troverai che il problema di dissincronia audio/video che hai è dovuto al fatto che in fase di compressione hai usato bitrate non multipli tra di loro.
Credo che ti hanno già risposto....Non necessariamente devi avere il vob, ma il file video (avi) e l'audio. Di solito questo problema accade quando si cerca di unire audio evideo precedentemente compressi separatamente. Non è un problema tuo.
ciao
ok grazie delle risposte
Ma x caso hai provato a vederlo con il buon vecchio caro media player 7?
guarda.....ho appena visto con media player, e mi sono collegato per dirvi ke con media player 7 va da DIOOriginariamente postato da bromurox
Ma x caso hai provato a vederlo con il buon vecchio caro media player 7?
non ho idea da kosa dipenda...
prima di media player ho provato anke con Real Player, anke qui andava bene, audio sincronizzato, ma dopo poco + di un quarto d'ora mi dava un errore nella DIVX.DLL ....
cmq non è colpa del filmato
bè, tutto è bene quello ke finisce bene...
mi sono visto tutto the matrix, tutto, ho poi provato a fare zapping tra varie scene del film...nessun problema....
fantastico :
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)