Come da subj cerco un qualsiasi case, meglio se senza alimentatore di qualsiasi dimensione (mini-middle o big tower)
Come da subj cerco un qualsiasi case, meglio se senza alimentatore di qualsiasi dimensione (mini-middle o big tower)
Io ho un Cooler Master Selcta Alumini che ho pagato più di 800K quasi un anno fa!
Quanto mi offri??
:::
Ehm....è un pò troppo!Nel senso che mi servirebbe un case un pochino + semplice per il mio 3° pc......che tra le altre cose è un celeron2 assemblato con componenti di recupero
Bellissimo case ma costa davvero troppo per le mie esigenze!
Io lo tengo un case senza alim. Fammi sapere se ti interessa. Ciao
Certo che mi interessa! Ma dimmi qualcosa! Nn so è minitower middle big (ATX naturalmente...)? di dove sei?
Ah dimenticavo, a quanto lo vendi?
[Modificato da Daniele il 27-09-2001 alle 10:32]
Allora il case è piccolino, cmq ha 3 slot da 5 1/4 esterni e 2 da 3 1/2 esterni. Io sono della provincia di Latina, per il prezzo pensavo 35k. Fmmi sapere, ciao
Ok, io ti ho fatto la proposta!Originariamente postato da Daniele
:::
Ehm....è un pò troppo!Nel senso che mi servirebbe un case un pochino + semplice per il mio 3° pc......che tra le altre cose è un celeron2 assemblato con componenti di recupero
Bellissimo case ma costa davvero troppo per le mie esigenze!
Amici come prima!!
quanto vuoi per il case alex?
500K S.S. incluse può andare?
Conta quanto l'ho pagato!
Ah, dimenticavo, poco tempo fà ho avuto l'offerta di 500K per questo case ma sono stato stupido a non venderlo!
(sempre qui su It.3d)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)