Qual'è il modello di Athlon più indicato per un OTTIMO Overclock ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragaz, ho deciso di vendere il mio Athlon per ..... un'altro Athlon a 0.18 micron. Mi sapreste indicare il modello migliore per effettuare un overclock coi fiocchi ??
    Ciao ) ;P buh!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Secondo me il 700. E' a 0.18, e ha la cache con frequenza più elevata tra quelle dei processori Athlon più veloci (di base è settata a 1/2 - 350mhz), così non sei costretto a ridurre troppo la frequenza della cache se OC. Dal 750 in poi comincia a calare la frequenza base della cache.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Dave ! Ma se porto il processore oltre gli 800 la cache la devo comunque cambiare a 2.5 vero ? Allora secondo te è meglio prendere già una CPU con cache a 2.5 come il modello a 750MHz ?
    Ciao ^____^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    un athlon 700 e da quanto si legge in giro deve essere almeno della 16 o 17 esima settimana...sono quelli che hanno il core del 900mhz.....con quello puoi sfruttare al massimo il tuo cpu



  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao allora i ragazzi qua ti spiegano che devi comprare il 700Mhz per due cose.1)la cache che lavora gia a 350(la piu veloce che ci sia) tu la puoi abbassare dopo a 2/5 e avere un OC atorno a 1000-1050 e 2)il core da 900Mhz e uno dei migliori per il momento e con un ottimo cooler ti potra fare anche 1100.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ciao robbycpu
    prova a vedere al sito devilpc.it oppure
    chiedi informazzioni a loro con una email.
    io gli avevo chiesto un 700@900 e fortunatamente arriva benissimo a 1000(per dire la verita a 998.98)
    ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sì poi io lo dicevo appunto per la cache e per il core del 900. Per non dimenticare che la cache degli ultimi modelli prodotti è a 2.8ns!!! (se non mi sbaglio) velocissima!! E spendi 100k in meno del 750.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sì, direi un modello a 700 mhz che abbia il core del 900; il discorso sulla cache è ineccepibile, e soprattutto, anche il portafogli vuole la sua parte, no?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    OK mi avete convinto ragaz, ma come faccio ad essere sicuro cheil modello che compro ha core del 950? Non basta solo che sia a 0.18 ?
    Ciao e grazie TANTO per l'aiuto.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Beh, se sono gli ultimi modelli sei sicuro. Credo che la produzione a 0.18 uM abbia iniziato prima che producessero i 700 col core del 900 (non del 950!)...però non vorrei sbagliarmi. Però se sono dopo la 16^-17^ settimana sono quelli. Ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. GPRS - EDGE - UMTS. Qual'è la più conveniente ?!
    By ^SiRtA^ in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-02-2006, 13:57
  2. Qual'è il masterizzatore che scrive di piu?
    By Maverick in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 08-08-2003, 18:07
  3. IL GLOBAL FOP KAK 38 è indicato per Athlon 1.4ghz?
    By sledgehammer in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-07-2001, 12:35
  4. ma qual'è il chips x mb più performante?
    By over in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 03-06-2001, 13:56
  5. Qual'è il modello esatto della mia SBLive?
    By dariuz in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-05-2001, 00:11

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022