internet explorer 6, spariti CD e MASTERIZZATORE!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Predefinito

    ho win98se che andava bene e masterizzavo ok. Da quando ho installato il nuovo Iexplorer6 non ho trovato più in RISORSE DEL COMPUTER il CD e il masterizzatore! poi ricordandomi che nell'istallazione mi è stato segnalato che il file COMCTL32.DLL era stato sostituito con una versione aggiornata ma siccome in uso dovevo riavviare il pc, allora ho subito ripristinato il file precedente prendendolo dal mio portatile.Dopo questo sono riapparsi in RISORSE DEL COMPUTER e quindi funzionanti(anche da dos) ma nelle PROPRIETA' DI SISTEMA non compaiono!!!!! infatti il Nero non trova il masterizzatore all'avvio e non posso fare neanche l'autodetect. Non sò cosa fare. ho anche provato ad installare i driver del CD Rom ma senza esito. comunque all'avvio del pc il cd e il masterizzatore sono rilevati, dopo il conteggio della ram! Aiuto! Aiuto! Non ho idee! Aiuto! Grazie


  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    milano
    Messaggi
    364

    Predefinito

    prova a disinstallare IE6 e vedi se riesce a ripristinarti il PC , in alternativa sovrinstalla Windows all' installazione corrente

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    327

    Predefinito

    come si fa a rimuovere l'explorer 6?

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Vicino Ferrara
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Risorse del computer>Pannello di controllo>installazione Applicazioni
    Se non si ripristina il tutto dopo aver disinstallato l'IE6, ti rimane la miglior cura per il winmerd:
    FORMAT C:
    Ciao

  5. #5
    bit
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    21

    Predefinito

    mi dispiace per te' ma la colpa e' di quella MERDA di win98SE...qualche mese fa' mi ha giocato anche a me un tiro analogo anche se in circostanze diverse. Avevo installato un cazzo di programma per l'encoding mp3 chiamato "sound forge" (che sia maledetto...); dopo averlo installato riavvio ed ... abracadabra ... masterizzatore e cdrom spariti. HO risolto formattando e reinstallando win Me e... buttando nel secchio della spazzatura quel sistema operativo di merda. Non ho mai in vita mia formattato e reinstallato un sistema operativo come quel cesso di win98....LO ODIO.

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Beh... è capitato anche a me ma la soluzione è semplice!!!

    Pulsante destro su risorse del pc -> controller disco rigido e reinstallate i driver per il bus master, per il primary e per il secondary slave... ed il gioco è fatto...

    ...o almeno a me è andata così

    ciao

  7. #7

    Predefinito

    per fortuna ho risolto diversamente ho reinstallato sopra win 98 in 15 minuti ho risolto comunque è dimostrato che il 98SE è molto meglio del millenium io l'ho provato sulla mia pelle e sul mio HD! Sono tornato volentieri sul '98SE molto più comandabile!

  8. #8
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Installate win 2000 o meglio l'XP e buttate via quegli obrobri, che definire sistemi operativi e un eufemismo, ho la pelle d'oca a pensare al periodo in cui utilizzavo Win98 e affini.
    Ciao.

  9. #9
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Età
    58
    Messaggi
    553

    Predefinito

    io l'ho avuta quando uscì windows per la prima volta
    pensa un po'....
    dall'era glaciale dello zx spectrum della sinclair (16k di memoria : )ad oggi non ci faccio neanke + caso alle mattane di win
    Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
    Notebook HP DV9695EL

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Internet Explorer 8
    By Massimo Bianco in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-08-2010, 10:48
  2. internet explorer 7
    By quebec in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09-02-2008, 09:18
  3. Internet Explorer 7
    By Blackitten in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 09-01-2007, 00:52
  4. Internet Explorer 7
    By asphalt in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17-11-2006, 22:47
  5. Internet Explorer 5.01
    By in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-07-2000, 02:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022