Ho il gioco superbike 2001,non su cd. Diciamo che ho un file sutup.exe compresso che poi ho espanso ed è andato ad occupare il solito spazio su HD dell'installazione completa con CD,e mi permette di giocare senza inserire il CD. Ho installato il gioco,dopodichè l'ho provato e andava a meraviglia!!! Ho giocato 15 minuti,po l'ho chiuso regolarmente e al riavvio del pc il giorno dopo non mi andava +,cioè mi iniziava,col simbolo dell EA SPORTS,ma appena iniziava il loading.. mi si anneriva lo schermo e tornava a Windows. Le ho provate tutte,e alla fine disperato ieri sera ho formattato win98. Finito il format,reinstallati i drivers (e le direct X 7 che voleva il giochino),i detonator 8.05,ho reinstallato superbike 2001 e... andava!!!! L'ho richiuso alla perfezione,ma indovinate un pò se stamattina al riavvio del pc andava? Ovviamente NO!!! Mi è venuto un dubbio però:in tutti e 2 icasi,dopo aver installato e provato il gioco (che andava),mi è capitato di dover installare Visual Basic 5. Mica può essere che sia quello a non far partire il gioco? Stamani poi per provare l'ho anche disinstallato (Visual Basic),ma anche dopo il gioco (cancellato e reinstallato per giunta) non andava!! Non vorrei sennò che ci fosse qualche blocco che devo aggirare,magari mettendo mano ai registri,che tra l'altro ho un pò smanettato,ma poi rimesso come erano perchè non avevo ottenuto nulla. Cosa significa quando un game parte e mentre si carica come se partisse ti esce e torna a windows? Grazie ragazzi