Chi se la sente?è un argomento gia trattato ma ora abbiamo la sessione e si può fare benissimo,chi comincia?
Chi se la sente?è un argomento gia trattato ma ora abbiamo la sessione e si può fare benissimo,chi comincia?
allora ti dico il sistema più semplice....
FlasKMPEGDecss
setti tutti i parametri i funzione della dimensione totale del file finale.... e poi run!!! tieni presente che a flaskare un DVD ci vuole 'na vitaaaaaaaa....eheh
ovviamente il sistema più facile ha i suoi inconvenienti, tipo la non perfetta decodifica del flusso DV, però io sinceramente su tutti i DVD flaskati non l'ho mai notata.
Se proprio sei un maniaco oppure incontri dei prob di decodifica allora devi usare il famosissimo DECSS (ops è illegale) poi joinare i Vob decriptati selezionare la lingua principale (tutto con il Flask) e infine comprimere in DIVX con il flask. Mi sa che se continuo a nominare tali software sta sezione la chiudono presto.....cmq hai avuto la tua risposta......
che ne dite di fare docs per passare da DVD a SVCD?
il svcd è un formato di qualità molto simile a quello DVD e superiore in molti casi al divx ed ha il vantaggio di poter essere visionato sui normali lettori dvd da casa e va su 2 cd unico svantaggio...
DVD-->SVCD = tmpegA
preferisco lsxmpeg
per curiosità, alex, che sistema hai? col mio attuale vado più veloce col tmpega....
amd thunder 1ghz@1.1ghz 512mb 110mhz hd ibm 45 giga mx2 32mb ddv...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)