Che codici dovrò visualizzare per avere il processore con il core all'ultima release??
sto comprando Athlon 1.4 GHhz
e cosa ne dite della GA - 7VTX ??
Mi confortate gentilmente?
Che codici dovrò visualizzare per avere il processore con il core all'ultima release??
sto comprando Athlon 1.4 GHhz
e cosa ne dite della GA - 7VTX ??
Mi confortate gentilmente?
Ehm, scusa ma cosa centra con il Athlon 4?
Byez
prendi una mobo qualsiasi con AMD760 o KT133A
l'athlon 4, è la versione mobile dei processori athlon con il nuovo core palomino!!
le versioni desktop, di prossima uscita, si chiameranno athlon...e basta.(a parte il discorso marketing del P.rating) quindi tutt'ora, tu puoi comprare solo K7 max. 1.4 ghz con il core thunderbird..
come MB, ti sconsiglio la 7Vtx..che mi pare basata sul VIAKT266..dato che questo chipset si è rivelato lento..(infatti via ha relizzato una nuova revision. chiamandola KT266A!!)
sempre rimanendo in casa gigabyte..c'è l'ottima GA 7DXR...basata sul performante AMD761.....e sopratutto stabile con tutto quello che serve per realizzare overclock....in + c'è il CONTROLLER RAID!!! che è sempre una buona features!!
ciao!
esatto
la gigabyte è molto buona
ehi gaus... non hai ancora provato le EPoX ?
l'unica epox chè ho provato e quella del computer di mia madre.. una 7KXA slota!!..che va benissimo!!!
ciaoz!
miii
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)