Lan4Clan news...chi ci aiuta ???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Allora ragazzi insani del forum, è ora di fare le cose per bene...ma abbiamo bisogno di aiuto !!!

    La Url del sito é : http://www.lan4clan.it
    Ma ora non c'è assolutamente nulla...

    Il sito NON avrà scopo di lucro e quindi NON prevediamo alcuna forma di compenso in danaro; in questo senso voglio essere ben chiaro!
    Cerchiamo solamente appassionati incalliti di videogiochi on line volenterosi di contribuire alla realizzazione del suddetto sito.

    Le figure che cerchiamo ?

    - 1 webmaster esperto in PHP, ed in generale dei principali linguaggi di programmazione come c, pearl, etc. etc.

    - 1 grafico web con un minimo di esperienza anche in Flash (l' utilizzo di Flash sarà comunque ridotto allo strettissimo necessario tipo qualche banner, bottoni, animazioncine varie)

    - 2 moderatori esperti in videogames (smanettoni per intenderci)

    - 1 folle che curi tutte le recensioni e news relative al suddetto "mondo" e che quindi si tenga per suo piacere personale costantemente aggiornato.

    Alle sopracitate figure offriamo come compenso morale :

    - 100 Mb di spazio web (anche commerciale) su server Alpha con l' unica condizione di inserire nel/nei siti hostati il ns logo tipo "Hosted by..."
    - 100 Mb di spazio Ftp su server Alpha
    - 1 casella di posta da 10 MB (sempre su server Alpha)

    E' ovvio che una volta partito il tutto l' impegno sarà (speriamo) elevato quindi evitate di proporvi guidati da un primo iniziale entusiasmo, cerchiamo persone serie che vogliono realizzare qualche cosa di serio e duraturo.

    Mentre ai Clan che si registreranno verrà offerto lo spazio web per inserire il proprio sito con la medesima condizione del logo "Hosted by.."

    Uno dei nostri obbiettivi è quello di organizzare nel tempo anche alcuni Lan Party dove gareggiare, incontrarsi, conoscersi e soprattutto DIVERTIRSI in modo sano.
    Data la novità della cosa siamo aperti anche a consigli ed idee innovative per cui chiunque voglia contribuire anche in tal senso...si faccia avanti !!

    Molto importante : NON vogliamo rompiballe ehheh nel senso che le persone che cerchiamo debbono essere persone di spirito, generose e soprattutto modeste e realmente consapevoli delle proprie capacità!
    Per intenderci lo spirito deve essere lo stesso delle persone che gestiscono e frequentano quel sito e relativo forum fantastico che è Italian3dnow !

    Importantissimo : Astenersi perditempo e caxoni vari!

    Per informazioni più dettagliate, consigli, critiche (ma ancora non abbiamo fatto nulla..., candidature, etc. etc., postate al seguente indirizzo :

    kenshiro14@hotmail.com

    Fatevi sotto...lo so che tra di voi/noi c'è qualcuno a cui fumano i Cxxxxxxi.... dimostriamolo realizzando qualche cosa di nuovo !!!



    In ogni caso ringrazio tutti coloro che verranno a leggere questo post e i moderatori se NON mi bannano ehhehe.
    Grazie a tutti !

    Ciao
    Vega.

    P.S. il sito verrà realizzato da noi, si tratta poi di gestirlo ed abbellirlo un pò....


    [Modificato da vega il 04-09-2001 alle 12:39]

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Non c'è davvero nessuno che vuole aiutarci a gestire sto portale per i net-games amatori ?
    In fin dei conti si tratta solo di prendersi la responsabilità di aiutarci a gestirlo...ripeto che la stesura di base verrà realizzata da noi, poi bisognerà abbellirlo e gestirlo...

    L' idea è quella di metter su anche uno (o più) potente server dedicato esclusivamente al gioco in rete dove potercisi connettere per giocare...


  3. #3
    nibble
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Conosco bene il PHP, un po' meno il PERL (non pearl), l'HTML me lo mangio a colazione....di grafica in compenso so poco o nulla....FLASH5 l'ho usato un paio di volte ma cmq me la cavicchio....se volete ogni tanto posso darvi una mano...tra l'Università,il Lavoro, Il PasOS, la Ragazza,... il tempo non è tanto....fatemi sapere!

  4. #4
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    Se vuoi io ti faccio il moderatore insano!

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Azz airex, mi kazzi anche per un errore di svista ??

    Anche per Ripper :

    Prendo nota: appena raggiungiamo il n° minimo partiamo con il tutto.
    Intanto vi ringrazio e vi dico pure che se la cosa cresce (ad ex organizzazione di lan-party nazionali) è ovvio che i benefici (sperando ci siano) saranno giustamente ripartiti tra tutti i componenti dello staff.

    A presto e come al solito...

    Ciauzzzzzzzzzzzz


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Chi mi aiuta?
    By MaCallan in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 05-10-2006, 21:44
  2. chi mi aiuta
    By stressa2000 in forum Helps & How-To
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-06-2002, 12:31
  3. Chi mi aiuta?????
    By Ema_80_Neo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-08-2001, 12:32
  4. chi mi aiuta
    By stressa2000 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23-04-2001, 10:48
  5. Chi mi aiuta?
    By marcorim in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 04-02-2001, 19:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022