Ragazzi io vi debbo confessare che Valentino Rossi mi sta proprio sui Maroni o come dir si voglia, è troppo presuntuoso.
Ragazzi io vi debbo confessare che Valentino Rossi mi sta proprio sui Maroni o come dir si voglia, è troppo presuntuoso.
E allora biaggi?:
Biaggi è la persona più antipatica dopo shumy!:
Cmq sono contentissimo che abbia vinto il doctor rossi e sono contentissimo anche per Criville che dopo tanto ha fatto davvero una bella gara, dimostrando che se vule nelle staccate (come hai vecchi tempi) non c'e ne per nessuno!
![]()
schumy è antipatico è vero, ma è anche vero che è il + forte di tutti!!!
pare che queste caratteristiche vanno sempre (o quasi) appaiate! E' la sicurezza di essere i migliori....Originariamente postato da horsemen
schumy è antipatico è vero, ma è anche vero che è il + forte di tutti!!!
hai detto proprio bene!!!
io vi dico una cosa, ai tempi di quando valentino rossi era alla 125 e quando lo intervistavano aveva i capelli ogni volta di colore diverso e cappelli che neanche lui sa dove li pesca, secondo me si sentiva troppo spacchioso(non so se lo capite tutti questo termine)mentre io vedevo un campione come MAX BIAGGi che era sempre sulle sue era calmo e tranquillo, mentre rossi sempre ad esagerare nell'esultazione per una vittoria.
a me stanno simpatici tutti e 2!
anche capirex!!
ciauz![]()
Vabbè dai ... a me stanno simpatici tutti e due ... l'importante è che continuino a darsi martellate in testa finchè sono in cima al campionato![]()
Biaggi e Rossi? Altro ke martellate... si sono presi anke a svettole davanti alle telecamereOriginariamente postato da Pait
Vabbè dai ... a me stanno simpatici tutti e due ... l'importante è che continuino a darsi martellate in testa finchè sono in cima al campionato![]()
![]()
Sono due grandi piloti. Vorrei solo che l'agonismo lo lasciassero solamente nelle gare...
Caratterialmente sono molto diversi, ma se dite che è spocchioso Rossi vorrei farvi notare che Biaggi, a differenza di quest'ultimo, il rivale non lo nomina neanche...
Aloha!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)