COLPITO IN PIENO

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
    bit

Predefinito

Giorni Fa feci il mio primo post mi pare si chiamasse comuter maniac e mentre una parte dei ragazzi mi insultava e unaltra parte mi aiutava un post mi ha colpito piu di tutti

ECCOLO
    Annamaria
    Berretto Verde

Registered: May 2001
    Per i driver puoi usare i detonator di NVidia,gli 8.04 sono i migliori,oppure i 12.41...Io ti consiglio di lasciare quelli che hai adesso,a proposito,non ho capito quali sono,aspettando i detonator 4 che sono d'imminente "rilascio"...Consiglio d'amica? Non impazzire anche tu con i bench,se il pc funziona bene,io nemmeno li scaricherei per provarli,esperienza personale.Comunque i bench che dovresti scaricare sono: 3Dmark 2000 e 2001,rispettivamente per geffo2 e geffo3e li puio trovare su: http://www.madonion.com Ps. Qualche punto in piu' non fa' la differenza a meno che uno non sia "fissato".Ciao.

ORA IO NO SO SE SEI UNA RAGAZZA VERAMANTE O PURE FINGI
    MA SE SEI UNA RAGAZZA ( E SONO SICURO CHE LO SEI SAPPI CHE MI SONO INNAMORATO DI TE E CHE TI VOGLIO SPOSARE PER GIOCARE AL COMPUTER PER TUTTTA LA VITA FINCHE MORTE NON CI SEPARI.apparte gli scherzi grazie per l'aiuto ti volrvo solo dire sinceramente che mi hai colpito molto..tutto qui e soprattutto sono sicuro che sei bellissima ciao ciao dal tuo SS(che vuoldire per te Solo S***O!intendi ciao ciao e non ti offendere sono cose sincere quelle che scritto

tebibyte L'avatar di spaceboy

Predefinito

:

tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO

Predefinito

il caldo fa male alla testa

cmq annamaria ha già fatto colpo su qualcun'altro se nn mi sbaglio!

mebibyte L'avatar di The_qwer

Predefinito

Mettiamole in OffTopic o Agorà ste cose, Tnx!

kibibyte

Predefinito

Originariamente postato da gattosilvestro
    il caldo fa male alla testa

cmq annamaria ha già fatto colpo su qualcun'altro se nn mi sbaglio!

Già, il suo P4 fa gola a molti
    Amore On-Line...Uao

Ciao

kibibyte L'avatar di ArtificialBoy

Predefinito

anch'io intervenni nel tuo thread per consigliarti i driver, rispondendo anche a chi pensava fosse uno scherzo solo per qualche errore di battitura nel digitare il post...

cmq non te la prendere se qualcuno ha pensato cio', solo che nei Forum capita che si facciano scherzetti e percio' a volte si manifesta un po' di diffidenza...
    e' successa piu' o meno la stessa cosa a questo ragazzo:

http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=18677

in ogni caso se per caso mi fossi dimenticato di darti il benvenuto nel primo thread lo faccio adesso:

BENVENUTO!

...vedrai che ti troverai bene! e' un posto piacevole e c'e' tanta gente pronta ad aiutarti o magari a chiedere a te un aiuto!
    [Modificato da ArtificialBoy il 20-08-2001 alle 01:09]

mebibyte L'avatar di Annamaria

Predefinito

Ciao SS,grazie dei complimenti,non so' se li merito...Comunque che tu creda o no al fatto ch'io sia una ragazza,gia'in passato ho scritto che a chiunque non mi crede,non forniro'nessuna prova,anche perché,una foto,per esempio,potrebbe benissimo essere di un'altra persona...A volte penso che si dubiti del mio sesso,perché anche se alle prime armi,come io stessa ribadisco,capita ch'io ne sappia piu' di alcuni ragazzi e per una sorta di razzismo,l'UOMO,non sopporta che una ragazza gli sia superiore in un suo "feudo",come se i pc,siano solo ad uso e consumo dei ragazzi...Come consigliano gli amici dei forum,questo non é adatto a trattare questi argomenti,ce ne sono di piu' appropriati,pero' mi sembrava giusto ringraziare chi mi stima,io lo faccio con tutti voi...Siete grandi,tutti...PS. Non credo di "passare" ad Agora',almeno a breve,perché devo imparare ancora molto da voi...Almeno ci provero'...Ciao.

Predefinito

mica ci vuole la patente per postare in Agora! :

dai, ogni tanto vieni a farci compagnia anche in OT... una presenza femminile sarebbe molto gradita e utile...

purtroppo ci sono poche ragazze interessate ai PC, o per lo meno io non ne conosco nemmeno una di persona...
    forse e' dovuto a questo il meravigliarsi della gente nei tuoi confronti... piu' sorpresa che incredulita'... una piacevole sorpresa pero'...

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

interessante ma in hardware non c'entra un bel niente! spostato in off topic.

Predefinito

ecco, cosi' Annamaria non posta piu'... eyes:
    chissa' perche' non vuol postare qui... forse diciamo troppe fesserie... eyes: :p

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)