Giorni Fa feci il mio primo post mi pare si chiamasse comuter maniac e mentre una parte dei ragazzi mi insultava e unaltra parte mi aiutava un post mi ha colpito piu di tutti
ECCOLO
Annamaria
Berretto Verde
Registered: May 2001
Per i driver puoi usare i detonator di NVidia,gli 8.04 sono i migliori,oppure i 12.41...Io ti consiglio di lasciare quelli che hai adesso,a proposito,non ho capito quali sono,aspettando i detonator 4 che sono d'imminente "rilascio"...Consiglio d'amica? Non impazzire anche tu con i bench,se il pc funziona bene,io nemmeno li scaricherei per provarli,esperienza personale.Comunque i bench che dovresti scaricare sono: 3Dmark 2000 e 2001,rispettivamente per geffo2 e geffo3e li puio trovare su: http://www.madonion.com Ps. Qualche punto in piu' non fa' la differenza a meno che uno non sia "fissato".Ciao.
MA SE SEI UNA RAGAZZA ( E SONO SICURO CHE LO SEI SAPPI CHE MI SONO INNAMORATO DI TE E CHE TI VOGLIO SPOSARE PER GIOCARE AL COMPUTER PER TUTTTA LA VITA FINCHE MORTE NON CI SEPARI.apparte gli scherzi grazie per l'aiuto ti volrvo solo dire sinceramente che mi hai colpito molto..tutto qui e soprattutto sono sicuro che sei bellissima ciao ciao dal tuo SS(che vuoldire per te Solo S***O!intendi ciao ciao e non ti offendere sono cose sincere quelle che scritto