Qualcuno sa qualcosa della nuova VW Polo che esce ad Ottobre?

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Ciao raga ,
    Vorrei prendere la Polo 1.4 TDI Confortline.
    Da una ricerca approssimativa su internet, però, ho scoperto che ad ottobre viene presentato un nuovo modello, quindi prima di prendere quella attuale vorrei valutare quella nuova.
    A vedersi sembra davvero bella (a parte il colore che hanno usato che mi fa schifo!)
    Però quei maialoni di tedeschi come sempre non rilasciano notizie sino all’ultimo quindi il materiale è introvabile!!! :
    L’unico sito che ho trovato al riguardo è questo: http://www.autobild.de/?ziel=/archiv...hau/index.php3
    Il problema è che è in tedesco e non ho capito una MAZZA di quello che c’è scritto!

    C’è qualcuno che sarebbe così gentile da darmi altre informazioni e mi può aiutare magari sui prezzi?

    Per chi vuol dare un’occhiata, ho trovato anche una recensione con degli schizzi della nuova Golf V che uscirà nel 2003 sempre sullo stesso sito, quindi sempre in tedesco: http://www.autobild.de/?ziel=/archiv...f01f5a612f09fb

    Grazie in anticipo.


  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    sicuro del tuo acquisto??.......io personalmente non la comprerei mai

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    certo che quella nuova assomiglia molto alla ibiza come culo

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    668

    Predefinito

    nn prenderla perchè ad ottobre sarà proprio tutta nuova(no come l'attuale che cambia poco dalla penultima).
    se invece vuoi un commento su questa macchina, la grigia argento è bellissima(aasomiglia al golf) e soprattutto consuma poco e paghi poco di spese.contro: nn si muove da terra
    consiglio.prendi la focus 18td, ha 90 però li senti tutti e consuma ancora meno della polo.per il prezzo siamo lì

  5. #5

    Predefinito

    Sinceramente aspetterei il modello nuovo ( a meno che non ti facciano un consistente sconto...)

    Ti sconsiglio invece la Focus 90 Hp (la Polo da 75Hp è senz'altro più divertente, consuma molto meno ed ha un motore ad iniettore pompa dell'ultima generazione)

    Ciao

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    671

    Predefinito

    leggevo su 4ruote di agosto che sarà basata sulla fabia....

    mah.....

  7. #7
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    668

    Predefinito

    sconsigli la focus???bè per le spese è vero però per prestazione e diveritmento alla guida nn c'è paragone. per il consumo la differenza è poca, però a favore della focus

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Vi ringrazio per i consigli raga ma scusate se insisto con la VW.
    Ho la Golf, ho fatto 220.000 Km e non ciuccia per niente olio e acqua. Vi assicuro che dal meccanico ci sono andato solo per i tagliandi. Quasi mi scordo dove abita e per me è più che sufficiente.
    Quindi c’è un detto che dice “squadra che vince non si cambia”

    Per i consumi c’è l’ha un mio amico e gli fa i 23 con un litro e a me basta ed avanza; poi è troppo massiccia in tutto. E’ curata nel minimo particolare, insomma non vorrei sembrare noioso ma è VW.

    X dr.alex Ma cosa c’era scritto di preciso su 4 Ruote? Quello che so io è che della Skoda (così come della Ibiza) prenderà la tipologia di costruzione della carrozzeria perché le analogie finiscono lì. Ho capito male?

    Nessuno ha idea dei prezzi della nuova? Su quell’articolo mi sembra di capire che il modello Gti da 225Km costerà sui 40000 marchi porca troia come la Golf IV TDI!!!! Non è che costeranno care anche le altre versioni.

  9. #9
    kibibyte L'avatar di SpideR
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Sunnyvale :-D
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Originariamente postato da rocket
    Vi ringrazio per i consigli raga ma scusate se insisto con la VW...insomma non vorrei sembrare noioso ma è VW...
    Sì, è vero, le VW sono le migliori...come i processori *ntel...stesso rapporto qualità/prezzo.

    eyes:

  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    AT
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Originariamente postato da SpideR
    Originariamente postato da rocket
    Vi ringrazio per i consigli raga ma scusate se insisto con la VW...insomma non vorrei sembrare noioso ma è VW...
    Sì, è vero, le VW sono le migliori...come i processori *ntel...stesso rapporto qualità/prezzo.

    eyes:
    Non credo sia il caso di fare un paragone del genere.

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-12-2001, 16:54
  2. Qualcuno ne sa' qualcosa.?
    By Drugo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16-09-2001, 01:11
  3. Abit kt7E ?Qualcuno sa qualcosa?
    By Ripper in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 09-04-2001, 13:22
  4. file recenti ...qualcuno ne sa' qualcosa ??
    By joejoe in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31-01-2001, 19:21
  5. Qualcuno SA QUALCOSA .......
    By alonsoty in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-11-2000, 15:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022