Scusate la mia ignoranza, ma....
Che differenza c'e' tra una geforce 2 GTS e un geforce 2 ultra?:confused::confused:
Scusate la mia ignoranza, ma....
Che differenza c'e' tra una geforce 2 GTS e un geforce 2 ultra?:confused::confused:
il clock di core e memoria
GeForce2 GTS: Core = 200MHz , Memoria : 333MHz
GeForce2 Ultra: Core = 250MHz , Memoria : 460MHz
ok, e nelle prestazioni.....
Secondo voi qual'e' delle due che offre il miglior rapporto qualita' prezzo??
La gts va poco + della metà di una ultra, ma da poco ho visto che le gts delle asus montano memorie a 5ns, il che vuol dire che se overclokkate le prestazioni aumentano del 50% (considerando il problema della gts x la banda di memoria).
Quindi con pochi soldi avresti una GTS PRO o anche qualcosa di +, il che ti porterebbe a sopperire alla differenza di prestazioni fra una gts e una ultra.
Piuttosto di una ultra poi spendi 200k max in + e prenditi una GF3 che è su un altro pianeta come scheda, grazie al pixel shader e al vertex shader programmabili, che promettono bene.
Secondo me l'Ultra nel senso che a 16bit hai un prodotto alla pari con il nuovissimo GF3
voglio dire che se devi spendere 400K per una GTS vale davvero la pena metterci 100k in + e prendere un ULTRA anche se non si trova + in giro
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)