Vorrei sapere se i detonator 5.30 fixano il problema che ha la geforce con le schede madri amd 750! Grazie!
Vorrei sapere se i detonator 5.30 fixano il problema che ha la geforce con le schede madri amd 750! Grazie!
Se ti riferisci al problema d'instabilità utilizzando la modalità 2x+SBA la risposta è no. Credo sia un problema insormontabile o forse dovrei dire manca la volontà da parte di Nvidia di impiegare le risorse necessarie x risolverlo.
Mamma AMD nell'ultimo anno si è imposta sul mercato a suon di sganassoni anche x una sorta di sonnolenza del gigante intellimerd, ma ancora deve assestare bei colpi per tirar giù il monopollo intellimerd.
Fin quando questo non avverrà, tutti i prodotti, anzi ormai bisogna dire quasi tutti i prodotti verranno ottimizzati e pensati per funzionare su piattaforme depotenziate Intellimerd.
E' mio parere che se mamma AMD riuscirà a restare la prima produttrice mondiale come ora di CPU Highlevel, sfondando anche il mercato server con piattaforme multiprocessore non vi sarà più motivo per cui i produttori di hardware non ottimizzino i prodotti per le nostre amate Cpu.
Fanculo I*tel, ViVA AMD
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)