lunedi 16 luglio AMD taglia i prezzi anche del 40% vero?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    byte L'avatar di KillemaLL
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Udine
    Messaggi
    186

    Predefinito

    ho letto che AMD lunedi 16 ritoccherà il prezzo delle sue CPU anche del 40% , ma in italia avrà effetto immediato?. cioè in poche parole chi è in procinto di acquistare un AMD è meglio che aspetti una settimana?


    aloha a tutti

  2. #2
    byte L'avatar di KillemaLL
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Udine
    Messaggi
    186

    Predefinito

    scusate, se l'ho postata qua ma non me ne ero accorto

    aloha

  3. #3
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    dovrebbe uscire il durello 1Ghz e di conseguenza il listino si aggiorna al ribasso..ma non credo del 40%!
    Dove l'hai letto tu?!
    Cmq in italia non ha effetto immediato..ma non sò dopo quanto

  4. #4
    byte L'avatar di KillemaLL
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Udine
    Messaggi
    186

    Predefinito

    qui su i3Dn
    Duron 1 GHz Lunedì prossimo

    Mer, 11 Luglio 2001, ore 09:16 - segnalata da Davide
    Secondo quanto riportato da The Inquirer, AMD lancerà il suo nuovo Duron 1 GHz Lunedì prossimo. Sempre Lunedì ci sarà un taglio di prezzi e AMD rimuoverà le versioni dell'Athlon con frequenza inferiore al GHz. Inoltre l'Atlhon 1.53 GHz e l'Athlon MP 1.4 GHz sono attesi non prima di Settembre.
    As an example of the price cuts, the Athlon Thunderbird which currently costs $245 will fall to $175 from Monday. No details of 1GHz Duron prices are yet available but we will bring those to you as soon as we can.

    We also have inside information about the Thunderbird 1.53GHz and the Athlon MP 1.4GHz parts. These will certainly not now be introduced before September. Athlons at speed revs below 1GHz will be phased out from Monday next.

  5. #5
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899

    Predefinito

    si..scusa non avevo notato il taglio così vistoso..mi era sembrato il solito riadattamento del listino..Di solito quanto ci sono tagli importanti viene evidenziato e allora...
    Bene bene..anche se invece del taglio dei prezzi avrei preferito che anticipassero l'uscita del palomino invece di ritardarla..
    quando ce ne gioveremo qui in italia non lo sò..

  6. #6
    byte L'avatar di KillemaLL
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Udine
    Messaggi
    186

    Predefinito

    hehe è sempre così. uno cerca sempre di prendere il meglio del momento [per stare apposto il più possibile] però poi esce sempre qualcosa di nuovo e non si sa mai cheffare, io so solo che se dalla prossima settimana ci sarà un sensibile taglio dei prezzi prenderò il mio primo AMD [bon secondo considerando il pc di mia sorella beata lei heheh]

    aloha

  7. #7
    tebibyte L'avatar di Spank
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    in Italia credo si abbasseranno dopo 2/3 settimane almeno.. e cmq il 40% è tantino :
    chissà se si atterranno tutti a questi tagli di prezzi eyes:

    byez!

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,406
    configurazione

    Predefinito

    Minchia che libidine! Speriamo che sia veramente il 40%.....
    Sto preparando l'acquisto del mio secondo AMD (come da signature :p ) e purtroppo ho notato che più che calare i listini di ZetaByte e SysPack sono aumentati un buon 10% rispetto a Giugno (per quanto riguarda le cpu).
    Staremo a vedere.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    byte L'avatar di KillemaLL
    Registrato
    Jul 2001
    Località
    Udine
    Messaggi
    186

    Predefinito

    si forse il 40% è tanto ci saranno dei picchi magari del 40%, beh 2 3 settimane d'estate passano in fretta io aspetto volentieri, dato che che un bel t-bird 1200 che ora costa 350k circa lo si pagherà sulle 260-250k; 100k da spendere in ram vabbè auguriamoci che sia tutto vero e che abbia effetto anche qui da noi..speriamo..


    aloha

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. AMD taglia i prezzi delle cpu Phenom - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-12-2007, 09:05
  2. Intel taglia i prezzi nel Q2 2007
    By amd4ever in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-12-2006, 14:24
  3. AMD taglia i prezzi
    By Pany in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08-05-2006, 15:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022