Αvrà gli stessi pins o no?
Sicuramente un upgrade sul BIOS ci vorrà ma speriamo solo fino lì...
Αvrà gli stessi pins o no?
Sicuramente un upgrade sul BIOS ci vorrà ma speriamo solo fino lì...
don't worry........
è compatibile con la maggior parte delle mobo, vedi la mia abit kt7A........
E' sicuramente compatibile. AMD ha assicurato la compatibilità assoluta (naturalmente bisognerà aggiornare il BIOS).
Tra l'altro l'ultima versione del bios della mia Asus A7V aggiunge il supporto per il core Palomino e questo mi fa pensare che ci saranno versioni con bus a 200 Mhz.
Il MORGAN .. erede del Duron avra' FSB a 200 MHz e sara' basato sul core Palomino
Originariamente postato da Vifani
E' sicuramente compatibile. AMD ha assicurato la compatibilità assoluta (naturalmente bisognerà aggiornare il BIOS).
Tra l'altro l'ultima versione del bios della mia Asus A7V aggiunge il supporto per il core Palomino e questo mi fa pensare che ci saranno versioni con bus a 200 Mhz.
quindi anke athlonMP vero? sulla A7V intendo
ciaoz
pare che gli athlon mp siano i palomino normali testati in modalita' mp... x essere sicuri che funzionino.
.
Esatto!Originariamente postato da frenc
pare che gli athlon mp siano i palomino normali testati in modalita' mp... x essere sicuri che funzionino.
.
Cmq amd ha mantenuto la piena compatibiltà dei palomino con il socket A.
esatto, l'aggiornamento del bios servirà più che altro a livello estetico... gia ora tutte le board da me provate.. e sono tante.. hanno fatto funzionare PERFETTAMENTE un palomino 1.2ghz....alimagik/sis730/via k7266/amd 760/kt133a..
ciao!
livello estetico??? Buona!!Originariamente postato da gaus
esatto, l'aggiornamento del bios servirà più che altro a livello estetico... gia ora tutte le board da me provate.. e sono tante.. hanno fatto funzionare PERFETTAMENTE un palomino 1.2ghz....alimagik/sis730/via k7266/amd 760/kt133a..
ciao!
gaus gaus..Dicci qualcosa di + dai...Originariamente postato da gaus
ciao!
dopo tutte ste mobo che chipset ti sembra il migliore?il sis735 come va?!
Dai non farci trepidare..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)