Chi mi sa dire perchè durante la partita improvvisamente il gioco si blocca e sono costretto a riavviare il PC.
Credo sia attualmente uno dei migliori giochi di sport in circolazione però non riesco a giocarci
Aiutatemiiiii
Chi mi sa dire perchè durante la partita improvvisamente il gioco si blocca e sono costretto a riavviare il PC.
Credo sia attualmente uno dei migliori giochi di sport in circolazione però non riesco a giocarci
Aiutatemiiiii
Dovresti postare le tua configurazione!
Cmq prova ad installare le Direct X, sulla Home page di it3dnow mi sembra che ci si un link da dove scaricarle!
[Modificato da guyver il 13-06-2001 alle 13:39]
Che significa :confused::confused:"postare la configurazione":confused::confused: (scusa la mia ignoranza), riguardo le DirectX ho appena installa la versione 8a :p
OK!
prova il gioco, se non ti funziona dovresti scrivere com'è il tuo pc:mobo,processore, scheda audio/video,ect...(cioè posta la tua configurazione!
è originale?
ma che importa, se lo installa e lo fa partire??
Il gioco non è originale però l'ho provato sul PC di un amico e funziona perfettamente.
Riguardo la posta del mio PC (si dice così ?):
La scheda video è una Voodoo4 4500 Agp (driver aggiornati):
Scheda Madre Asus A7V 166 (driver aggiornati):
Scheda Audio SB PCI64 (driver aggiornati):
Processore AMD 1000Mhz:
Con la versione 8a continua ad andare in Crash :
ma ho visto che è uscita la versione 8.1
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)