AMD - Che gentili! :)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    9 giorni fa' ho richiesto ad AMD Europe degli stickers Athlon per il mio case... beh, oggi mi sono arrivati!!! belli, plastificati e gratis!!

    Grazie AMD

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    però


    ------------------
    Moreno Carullo - morec@libero.it
    :[It3DNow! Admin]:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Flubason : trovo veramente poco rispettosa la tua presunta "battuta" sulla Telecom e che vuole coinvolgere in qualche modo gli omossesuali....mi ricorda quella che raccontò Berlusconi sulla sua navetta parlando di un malato d'Aids
    Spero che qualcun altro abbia notato questa cosa e che non passi nell'indifferenza...il razzismo nasce anche da risate a dentri stretti di battute da nulla
    Tengo a precisare che sono eterosessuale, sono stato colpito dalla cosa non per i miei "gusti" sessuali.....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Seguo Pino! Non credo che Flaubson volesse consapevolmente insultare gli omosessuali ma il gesto è in ogni caso negativo. Al di là della retorica, che non interessa nessuno e che quindi è inutile, credo che dovrebbe essere auto-CENSURATO (dico AUTO!) tutto ciò che può risultare offensivo a minoranze o maggiornaze di persone.

    Ritira quei cartelli Flaubson e ritoccali con altri giochi di parole: potrebbero risultare molto più incisivi! Ciao!

    ------------------
    este

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io trovo troppo divertente il banner.


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Un'po di cazzeggio non fà mai male!!! non ve la prendete, io ho messo quei banner perchè sono divertenti, ma Moreno non li ritiene adatti, adesso li cancello, quei banner sfottono le compagnie telefoniche!! Non ti arriva la bolletta a casa?

    NON CREDO CHE SIATE DEI SIMPATICONI!!!! COMUNQUE LI CANCELLO

    N.B. NON HO FATTO IO QUEI BANNER E CONCORDO CON shambler SONO TROPPO DIVERTENTI

    SE VUOI VEDERNE ALTRI GUARDA IL SITO http://members.tripod.com/~acquaviva/

    NON CREDIO CHE VENGANO SFOTTUTI I GAY MA SOLO LE COMPAGNIE (RIPETO) E POI L'AIDS è TUTTA UN'ALTRA COSA (GAY SI NASCE MALATI SI DIVENTA)

    ------------------
    !/!## Flubason Desosimetasone ##!\!

    [Edited by Flubason (19-08-2000 at 09:48 PM).]

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Come hai fatto a farteli mandare? Dimmi il sito li voglio anch'io!!!!!!!!

    ------------------
    !/!## Flubason Desosimetasone ##!\

    [Edited by Flubason (19-08-2000 at 09:49 PM).]

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Flaubson... non te la prendere... io ti ho solo dato un consiglio: qualcuno potrebbe offendersi! Tutto qua. Comunque rispetto il fatto che ti facciano ridere ma ti assicuro che non credo risultino così esilaranti ai più. Vabbe, non voglio farne una questione di stato comunque.
    Quella dei "malati si diventa" invece non l'ho capita ma non importa.
    Ti saluto senza intenzioni polemiche.

    ------------------
    este

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    9 giorni fa' ho richiesto ad Moreno1 sticker Athlon per il mio case... beh, mi è arrivato 3 giorni fa!!! bello, plastificato e gratis!!

    Grazie Moreno!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    immagino che tu abbia postato il banner per criticare in qualche modo l'operato di telecom e apprezzo il gesto (chi non criticherebbe telecom ma questo è un altro discorso)
    Ma un'immagine, un banner o una vignetta può avere diversi piani di lettura: può essere divertente a un livello superficiale se vuoi,e invece diventare il vettore perfetto di un certo modo di pensare e di vedere le cose (che non mi sento di condividere) ad un altro livello, più profondo, più incisivo magari...
    Sfottere la telecom e tra parentesi infilarci un modo di vedere il mondo gay in modo ridicolo e allegrotto non è solo divertente a mio avviso; il prossimo banner potrebbe essere sui negri che hanno il ritmo nel sangue e sfottere L'intel chi lo sa? non facciamoci fregare dai lumicini colorati mai viste le vignette sugli ebrei fatte dai nazisti durante la seconda guerra mondiale? le prime non erano poi così "pesanti" eppure...
    Con questo lungi da farti una critica personale, non ho nulla contro di te, solo mi ha un pò infastidito quell'allusione, tutto qua e ci tenevo a dirlo...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. AMD+VIA che schifo!!
    By Demolition man in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 20-06-2001, 22:49
  2. AMD e ASUS che delusione :(
    By fisico73 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 157
    Ultimo messaggio: 15-06-2001, 18:14
  3. Che calo AMD!
    By sledgehammer in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30-04-2001, 19:17
  4. che è l'AMD BM 1.24????????
    By moster2 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-12-2000, 22:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022