IL willamette è troppo lento!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Notiziona willamente è troppo lento e allora Intel sweitcha a 0.13 per produrre Pentium 3 + veloci.

    INTEL E' ORMAI ALLA FRUTTA NON RIESCE + A FARE NULLA. LA VITTORIA è VICINA E IL MONOPOLIO STA' PER CROLLARE!

    Long life Amd!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    attenzione se intel crolla (mi sembra strano perche e' un colosso)dopo sara' amd a fare monopolio non credere che sia diversamente.
    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bah... non starei tanto tranquillo...
    Secondo me la mossa dell'intel è da vederla con una prospettiva futura , forse una buona mossa tattica.
    Passare da subito ad un processo produttivo a 0.13 non è cosa da poco e preclude un periodo di relativa calma futura per intel quando comincierà a sfornare il PIV !!
    Il PIII arriverà penso fino a 1400MHz ed è probabile che intel adotti dei tagli ai prezzi delle proprie CPU notevoli per accaparrarsi una fetta di mercato ormai in mano ad AMD.
    L'unica consolazione è che AMD potrà ponderare con calma la risposta decisiva a Willamette. Il Tbird non basta secondo me...
    Ciao ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Che Intelmerd fallisca la vedo dura, magara, comunque una cosa è certa, quest'anno hanno fatto una marea di cazzate e credo che cadrà qualche testa alla prossima Assemblea degli azionisti HI! HI!
    Tuttavia non bisogna dimenticare che AMD è molto ma molto più piccola della merdaccia, tuttavia se saprà far valere, non è impossibile che trà qualche annetto le due siano testa a testa sul mercato a tutto vantaggio del consumatore che potrà acquistare prodotti sempre più potenti a prezzi sempre più bassi. Ciauz

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anche AMD è pronta a passare alla nuova tecnologia a 0.13 micron!!!!

    sicuramente il willamerd è più veloce del TB speriamo che intel faccia il willamerd solo per le RIMM che bello che sarebbe

    willamerd meno potente 2.000.000 + 128 mb di rim 1.400.000 solo questi 2 componenti costano 3.400.000

    CHI LE COMPRA??????? IO NO HAHAHAHAHAH


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Aspettate lo sledgehammer!!! Ua ua!
    Primi esemplari ad agosto e per quel prezzo competerà con willamette.
    AH AH ormai mamma AMD ci ha abituati ad una sorpresa dietro l'altra


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    al contrario di quello che si dice, io penso che i P4 saranno valide CPU, però rimane il problema COSTI!!!!! e RAM!!!!!!
    c'è un fattore che andrebbe comunque a favore di intel, recentissimamente VIA ha annunciato futuri chipset con supporto ram DDR per i nuovi P4..... questo potrà, se realizzato, essere solo un avantaggio per intel
    staremo a vedere...

    ciao
    gaus

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ehi raga ricordatevi cmq che VIA ha sempre lavorato volentieri x AMD!!!!
    Ed anche che l'Athlon usa già un BUS a doppio fronte cosa che dovrebbe favorire l'adattamento delle RAM 266 Mhz DDR!!

    DOMANDA===> si renderà mai possibile il supporto multiprocessore sulle AMD??

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Il supporto multiprocessore e' presente in tutte le schede madri con Chipset AMD 760MP
    Generalmente si tratta di mainboard dual Socket A

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    il problema e' trovarle .......

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. hard disk troppo lento
    By celicaturbo in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-11-2009, 23:37
  2. troppo davvero troppo lento.......:(:(
    By papuo2001 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 26-09-2001, 16:01
  3. Ibm dtla 307030 troppo lento!!!!
    By rafi.elmaz in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-01-2001, 20:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022