Ciao a tutti, qualche giorno fa ho provato il bios 1005x/fxd sulla mia A7V133.. ho flashato correttamente, ho spento il pc e lìho riacceso, dopo qlc minuto.
Risultato: non riusciva a completare il POST (PANICO !!!)
Allora ho chiamato qlc amico e sono riuscito a fare ripartire tutto lasciandolo per un po senza corrente e senza pila... Appena ripartito ho rimesso il bios 1004 per paura che non ripartisse più.
Dopo 2 giorni ho rifatto lo stesso esperimento, ed è successa la stessa cosa, solo che la scheda non ne voleva pù sapere di partire..
Dopo un giorno che riposava nella scatola pronta a finire in assistenza l'ho provata di nuovo, (montata fuori dal case, solo con CPU , RAM, DISSI, SK VIDEO, FLOPPY..
E' partita, ho rimesso il bios 1004, ma non ho più avuto il coraggio di provare il bios 1005..
A qualcuno è capitata la stessa cosa o sa dirmi qualcosa in merito?
MI sarebbe piaciuto poter usare i bios di Brazilian Tech per poter abilitare l'idle.. vabbe
Altra domanda: come mai Tutti i programmi di monitorizzazione della temperatura mi danno valori diversi da asus pc probe? (solo riguardo alla Temp CPU)
MB monitor, CPU cool, e altri mi danno la stessa temperatura, mentre il PC Probe mi da valori superiori di 10°
Ciao a tutti e grazie