il mio TB1200 AXIA ha il core di un colore che non riesco a individuare bene; di sicuro non è verde come il 900MHz che avevo prima.
Questo sembra blu, ma non sono sicuro, non vorrei dire bischerate, ma sembrerebbe che abbia riflessi....
rosa
il mio TB1200 AXIA ha il core di un colore che non riesco a individuare bene; di sicuro non è verde come il 900MHz che avevo prima.
Questo sembra blu, ma non sono sicuro, non vorrei dire bischerate, ma sembrerebbe che abbia riflessi....
rosa
E' una specia di bordeaux
AXIA RULEZ....
AXIA 11a sett. 20001 y 1200@1500 kanie+delta 1.95v stabilità al max con temp. tra 40-42 min. e 50-52 max
allora per essere più precisi:
la sgommata che rimane tra l'attacco del core e il supporto ceramico è blu, ma sopra, dove per intenderci ci sono i codici, è rosino; bordeaux mi sembra esagerato
Il mio e un blu che varia ad argento.
Bye
Non ci sarebbero degli AXIA turchesi ? Devo fare coppia con il dissy madreperlato.... (AAAAAHHHHHHHH !!)
GRANDE!!!!!Originariamente postato da jumpingflash
Non ci sarebbero degli AXIA turchesi ? Devo fare coppia con il dissy madreperlato.... (AAAAAHHHHHHHH !!)
THUNDER...per il clan tutto rego raga, ma il forum e' a funghi ! O aspettiamo che torni (e quindi gran risotto) o ne metto su un altro.
CMQ spero che gi altri non si siano volatilizzati !!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)