este non è aleste

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sono nuovo del forum. ho partecipato ad alcune discussioni e lo seguo da qualche settimana. Complimenti un po' a tutti perchè mi sembra fuzioni bene! C'è una cosa che m'ha divertito: il personaggio aleste.
    Non so che precedenti abbia, ma leggendo le discussioni assurde in cui coinvolge tutti mi fa morire dalle risate. Dice proprio robe da sedicenne: in senso buono, cioè che fanno ridere!
    Beh aleste: forse non sarai molto in grado di partecipare ad un forum di discussione ma hai un modo particolare di porti, come se fossi nei corridoi di scuola a scherzare coi compagni invece di essere solo davanti ad una tastiera...
    ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao este volevo solo ringraziarti per l'impegno col quale partecipi al mio post sul case in legno.Il mio case attuale ha una parete aperta e mi disturba la radio che ho in stanza proprio come me la disturbava prima quando era chiuso.....Ciao e grazie ancora

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'iniziativa mi è sembrata divertente e interessante, per quello ho partecipato al tuo forum. Il motivo è che ho amici che si occupano di bio-architettura e mi incuriosiscono molto le soluzioni che impiegano materiali alternativi. Trovo che, al di là di quello che è fattibile, diciamo in casa, ci siano soluzioni che non immaginiamo neanche. La questione delle interferenze elettromagnetiche ha creato un po' di scompiglio ma qui si discute con esperti overclockers che ne sanno una più del diavolo! (conoscono mille soluzioni infatti!) Solo che a volte non considerano qualla che è la stabilità di un sistema (userei la parola professionale ma poi mi danno del presuntuoso!) "serio" che deve essere a posto anche in situazioni estreme, poter funzionare 24h per 365 giorni senza uccidere chi ci lavora vicino o danneggiare le altre apparecchiature.
    Beh penso che la tua idea abbia avuto successo! Non dimenticare le foto.
    ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vabbe zaak m'hai proprio scassato che vuoi che tu dica... te la cerchi!

    Hai ragione tu sempre e comunque se ti fa sentire bene... ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Smettila di pensare che con quake puoi misurare la stabilità di un sistema a tutti i livelli! Non capisci che è un limite? Comunque m'hai davvero fatto passare la voglia di discutere...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    DAI, FATE LA PACE

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Guarda che gli "esperti overclockers che ne sanno una più del diavolo" in quanto appunto overclokers normalmente non fanno altro che cercare un sistema VELOCE e STABILE.

    Credo che in generale dovresti "pensare" un pò di più a quel che scrivi....


    P.S. se un sistema non é + CHE STABILE, con i giochi che girano di questi tempi non é che vai molto lontano, moooolto + rognosi di qualsiasi applicativo di tipo sho et similia.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao , non voglio misciarmi nella facenda ma penso che la stabilita si verifica con piu programmi che girano contemporaneamente,ad esempio winamp ,CAD ,internet explorer,netscape,getright,advanced password recovery(con piu di 8 cifre la password) e tanti altri che usano la fpu e la cache per molte ore.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    zio_billy: io non sto litigando proprio con nessuno...
    anolmolos_77: concordo assolutamente, ma ti ricordo che gli attuali giochi sono la cosa + rognosa che un pc si trovi a far girare, perché utilizzano tutto l'hw del pc: cpu, fpu, hd, ram etc. credo che solo i bench riescono a fare di "peggio".
    este: no comment!


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ICEMAN = ALESTE
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18-06-2000, 22:46
  2. Sondaggio: !! Ma Aleste ci è o ci fà
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-06-2000, 16:20
  3. OK, forza aleste........
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29-05-2000, 01:07
  4. Per aleste
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-05-2000, 23:55
  5. ADDIO, da aleste.......
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27-05-2000, 17:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022