salve a tutti!
avendo uhna scheda asus a7v fino a che processore posso utilizzare? Vanno bene i nuovi thunderbird 266 anche se ovviamente non verranno sfruttati a 266?
salve a tutti!
avendo uhna scheda asus a7v fino a che processore posso utilizzare? Vanno bene i nuovi thunderbird 266 anche se ovviamente non verranno sfruttati a 266?
Innanzitutto benvenuto nel forum!
Riguardo al tb266 no saprei dirti.
Sull' A7V puoi arrivare fino a 1200 (100*12) ma se magari riesci a salire un po'di FSB puoi anche guadagnare una cinquantina di MHz.
grazie,
io già seguo il forum da un po' ma solo adesso ho provato a chiedere consigli direttamente.
comunque io ho un duron 750 non overcloccato e vorrei passare ad un athlon 1200 266 visto che mi hanno detto che quelli a 200 non si trovano piu'.
Guarda, io non vedo alcun motivo per cui il th266 non debba andare, cmq ti conviene aspettare che risponda qualcun'altro per avere info + precise.
grazie leggero'....
funge, addirittura è già sbloccato quindi lo piazzi come vuoi, il problema è che non sfrutti sto mostro con un KT133 vai con la A7V133 e nn rimpiangerai i soldi spesi in + all'inizio senza pensare l'oc che potresti fare con un 1200 fortunato
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)