Lo butto!!!!!!

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    gibibyte L'avatar di DarxMans
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    978

    Predefinito

    Sono stufo, da quando sono passato al DDR i giochi mi vanno a scatti o meglio ho dei momenti di rallentamento e sactti e poi tutto di nuovo fluido per qualche minuto fino ad un nuovo rallentamento, prima con la mia A7V e il 1200 200Mhz nessun problema ora con AXIA 1200 266 ,mobo gigabyte 7dx e 128 mb pc2100 ddr, tutti sti problemi , non credo sia un prob di temperatura, prima lavoravo a temperature ben piu' elevate, non so piu' coas fare , mi sa che lo butto davvero.
    Sigh

  2. #2
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Localitą
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    formattone gią fatto???


  3. #3
    gibibyte L'avatar di DarxMans
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    978

    Predefinito

    Ho gia' reinstallato tutto almeno 5 volte

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Sembra impossibile un sistema del genere che scatta... Poi scusa che scheda video hai??

  5. #5
    byte
    Registrato
    Oct 2000
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    se hai intenzione di venderlo fammi sapere...contattami per email

    ciao

  6. #6
    gibibyte L'avatar di DarxMans
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    978

    Predefinito

    Alter_ego ho la voodoo5 5500, tra l'altro dove trovo i driver 1.07?
    Aiuto sembra anche a me impossibile che scatti eppure e' cosi'.

  7. #7
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Localitą
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re

    I drv 1.07 beta li trovi su http://www.3dfx.com che ha ancora una discreta pagina di downloads!!!
    Cmq se hai problemi di quel tipo, io proverei i drv.1.07 e a controllare che l'AGP4x e il Fast write siano attivati da bios e cambia la mod.video da bios da UC a UCWS!!!
    Se non serve a nulla c'č qualcosa che non vą alla scheda, testa il sistema con un altra scheda, puo essere pure un bus troppo elevato a darti problemi se hai overclockkato!!!
    Ciauz by F@
    TB1200@1500 AXIA Rulez...

  8. #8
    gibibyte L'avatar di DarxMans
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    978

    Predefinito

    allora non ho overclokkato e gli scatti li ho anche con altre schede video, g450-radeon, il fast write e' abilitato e anche il 4x anche se la voodoo e' 2x, poi cos'e' il ucws e da dove si setta?

  9. #9
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Localitą
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re musmax

    Allora inanzitutto la voodoo 5 č AGP 4x era la voodoo 3 ad andare a 2x, poi l'ucsw lo devi impostare all'ultima voce della sottopagina chipset del menu advancede (2° pagina bios Asus Award 1.04)!!!
    Poi se il problema si ripete con altre schede video, significa che c'č qualche problema nell'AGP, come aperture Size troppo basso (128MB ideale), oppure hai perso i drivers via per l'AGP, quindi ti consiglio di reinstallare i via 4 in 1 v.4.28, osservando di installare l'AGP drivers in Turbo Mode (=AGP 4x), dopo i via reinstalla i drivers 1.07 beta per la voodoo, e in seguito al riavvio del sistema reinstalla le DirectX 8a!!
    Ora dovrebbe essere tutto a posto, se non il problema č da ricercarsi a livello Hardware, oppure potresti anche avere un alimentatore insufficiente, visto che la voodoo 5 ha un alimentazione supplementare, ti serve almeno un 300w, Enermax ne fa di ottimi con 2 ventole e molto stabili rispetto ai classici OEM!!!:
    Tanto per farti capire di che si tratta, il modello Enermax da 300watt che ho io, alimenta contemporaneamente e perfettamente ben + di 7 HD SCSI, accedendovi contemporaneamente (come da vari Test)!!!
    Se hai diverse periferiche da alimentare ci farei un pensierino, visto che gia il TB1200 di per sč ha un grande assorbimento di corrente!!!
    Ciauz by F@

  10. #10
    gibibyte L'avatar di DarxMans
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    978

    Predefinito

    f3dfx a me hanno detto che la v5 e' 2x, inoltre non ho l'asus ma la gigabyte 7dx e non trovo l'ucws.L'agp aperture size e' a 128 mb e non credo sia problema di alimentazione in quanto gli scatti ci sono anche con g450. Sono andato sul sito 3dfx ma ho trovato i driver 1.07 solo per la v3.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. io la butto li
    By Utente Normale 01 in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29-04-2002, 12:29
  2. IO LA BUTTO.. TORNEO!
    By clauser in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-08-2001, 22:53
  3. Mi butto :D ?
    By *Master* in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-06-2001, 07:45
  4. Io la butto lą...
    By sardanapalo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-11-2000, 12:40

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022