CHI AMA INTEL E VOULE DIVENTARE MIO AMICO?

Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
  1. #1

    Predefinito

    Dopo aver letto come avete trattato il prode "bronnie" il quale ha solamente "osato" chiedere, in modo peraltro educato e pacato, un consiglio su come far rendere di più il favoloso P IV, ho avuto l'ennesima conferma dell'intolleranza che regna in questo fourm.
    Propongo perciò di formare una coalizione di "intellisti" (= intelligenti) arrabbiati per tenere botta a tutti quelli che in questo forum non danno spazio ad altre filosofie informatiche.
    Tale movimento di protesta, nel lungo periodo, potrebbe addrittura arrivare a costituire un proprio forum dedicato alle cpu Intel, capace di fare concorrenza a questo sul piano delle discuisizioni tecniche, ma molto più tollerante per quanto riguarda le "diversità" informatiche.
    Perciò chi vuole aderire a questa iniziativa non deve fare altro che dare la sua asesione postando su questo thread......

    grazie


  2. #2
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    :

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    81

    Predefinito AMD vs Pentium

    Non si puo' fare un confronto tra un Processore AMD e un INTEL Pentium, Pentium pro, Pentium II,III e IV.
    INTEL non sa piu' dove aggrapparsi, la dimostrazione e' il Pentium IV, un obrobrio !! La tecnologia usata su questo nuovo modello e' quella del vecchio 386 !!!! Il fallimento del Pentium III 1.13Ghz !!!!

    Lasciamo perdere !

    Con tutto il rispetto ovviamente.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    14

    Predefinito

    hai trovato un amico.io ci sto'.ciao

  5. #5
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    Grande nik.

  6. #6

    Predefinito

    Macchè 386, macchè obrobrio !!!! Il P IV ha degli schemi elettrici talmente allo stato dell'arte che sembra stato partorito da una tecnologia aliena !!!!

    In ogni caso posso fare la seguenti considerazioni:

    1)vi concedo il fatto che AMD stia rimontando la china nei confronti di Intel, per quanto riguarda il mercato dei pc casalinghi, dove fa più sensazione vedere un giochino che gira con fluidità e fa contenti tutti i bambini.......

    2)ma in ambito aziendale, dove invece, fa più effetto vedere un pc che non ha bisogno di essere messo dentro ad un frigorifero per girare a temperature sopportabili, allora di AMD non si fa neanche menzione. Provate a parlare, in ambito aziendale, di pc basati su cpu AMD e vedrete una selva di capelli rizzarsi dall'orrore !!!! Altro che giochini....

  7. #7
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    Guarda che il p4 nelle aziende viene scartato a priori,infatti tutti usano p!!! xeon se non lo sai.
    Il tuo tono scherzoso mi fa pensare che ci stai prendendo tutti in giro e che nel case tu abbia un bel tb.sei troppo convinto di quello che dici...schemi elettrici...ma fammi ridere,figurati se li fanno vedere a te...ma mi sembra che questa discussione sia stata gai fatto o no?

  8. #8
    gibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Tutto questo perchè nelle aziende c'è gente che ne sà tanto di software, ma non ne capisce una mazza di Hardware

    Io ne sò qualcosa

    Cmq non ho niente contro Intel, infatti ho un P3 700@1100 che tra l'altro è molto + veloce di un P4 a 1500 MHz e di prove ne ho fatte :p

  9. #9
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    io sarei contento se l'intel tornasse ad alti livelli.
    sono stufo di aspettare il palomino.
    cmq... effettivamente con bronnie abbiamo esagerato...
    sorry.
    x coppermine, invece... l'intolleranza e' anche da parte tua. questo e' un sito x fan di amd (per la maggiorparte), e tu vieni a urlare a squarciagola w intel... sei la migliore (il che e' da dimostrare, cmq).
    non ti puoi lamentare se poi ti danno contro.
    vai ad urlare forza lazio nella curva dell'olimpico destinata agli ultra' romanisti... vediamo che succede .

    .

  10. #10
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Allora, io servo aziende da parecchio tempo.... vuoi sapere la VERITA' del perchè nelle aziende usano solo intel?
    Semplice! Questi babbei dei commerciali che non capiscono una mazza, comprano pc HP, COMPAQ o DELL, nessuno dei quali ha un pc a prezzi abbordabili con AMD, sempre che di prezzi abbordabili si può parlare, visto che comprano hp brio o vectra che hanno mobo sis tutto integrato, 128mb ram, 10gb di HD, P3 733 floppy e cd BTC.... alla modica cifra di quasi 2MILIONI! Io un pc così lo assemblo con meno di 800K!
    Visto che l'ignoranza regna sovrana.... Nei server per ora l'unica alternativa possibile in multiprocessing è lo xeon, quindi prendono quello, il P IV nel mercato server probabilmente non entrerà mai....

    Per quanto riguarda avere una parte per voi spendaccioni nel forum... mi spiace ma il sito parla di AMD e dintorni...vi conviene aprirvi un sito ItalianSSE2.it (altrimenti prova a proporlo ad AMDZone e dimmi cosa ti dicono... )
    Io non ho niente contro la gente che prende Intel, solo che non glielo consiglio, spendi di più per avere di meno... eppure ci guadagno parecchio di più sugli intel.
    La diatriba, comunque la hai cominciata tu, ne tuo primo post dove hai detto (anche se non esplicitamente) non prendere quella caga@#a dei processori amd! Prendi un bel P IV che è bellissimo, velocissimo, ecc... ecc...
    Quindi non dire che siamo noi ad attaccare.

    Tra l'altro.... SEI OFF-TOPIC! Sai almeno leggere che questa è la sezione OC?

    Ciao.

Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Classe A chi la conosce la Ama
    By wasky in forum -= Modifiche Elettroniche =-
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16-01-2011, 13:43
  2. Il mio amico
    By faina77 in forum Natura
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-2009, 17:56
  3. Per chi ama il buon Folk/rock Zibba
    By wasky in forum Musica e Novità
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-06-2008, 03:01
  4. Per il mio amico massimo :)
    By N.A. in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27-02-2002, 15:36
  5. X il mio amico AMD
    By patgaller in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-02-2001, 21:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022