ASUS, ABIT, ASUS, ABIT, ASUS, ABIT...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ragazzi... ma perchè avete sempre, solo ed unicamente sulla bocca le parole ASUS, ABIT, ASUS, ABIT, ASUS, ABIT, ASUS, ABIT, ASUS, ABIT...???

    Insomma, vi state fossilizzando su schede madri che hanno ormai solo in NOME e non la QUALITA' a loro favore.

    Anche la tendenza a gonfiare la mainboard di features accessorie come questi c***o di controller RAID, alla fin fine a chi torna utile???

    Spendete cifre stratosferiche per schede madri all'ultimo grido e poi cadete inevitabilmente nella trappola commerciale che si cela dietro questo macabro meccanismo, che vi vede più nella veste di perenni beta-tester che scialacquano soldi propri, piuttosto che in quelli di clienti soddisfatti il cui investimento è TUTELATO e GARANTITO.

    Posso darvi un consiglio?

    Cercate più che potete nel mercato OEM e scoprirete un sacco di schedine pressochè anonime che fanno egregiamente il loro dovere, vi garantiscono comunque degli overclock piuttosto stabili, e costano la metà o quasi!!!

    Io ho avuto per lungo tempo una Jetway 663AS, poi sono passato alla versione Pro (unica differenza il southbridge), e da domani inizierò a provare la 663AS Ultra.
    Faccio le stesse cose che farei con una ASUS o una ABIT e in alcuni casi ho meno problemi di compatibilità, di errori di programmazione nel BIOS ecc. ecc. ecc.
    Ma non solo: registro anche una percentuale di guasti, avarie e anomalie parecchio più contenuta!

    P.S. Non cercate le JetWay in Europa sotto il marchio originale del costruttore, perchè sono distribuite rietichettate con il marchio LEX.
    Il sito di riferimento è comunque
    http://www.jetway.com.tw

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,614

    Predefinito

    Lanx ha ragione, ho visto che ci sono altre mobo molto performanti, a cominciare da AOpen che in alcuni bench batte la ABit!

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Sassari & Cagliari
    Messaggi
    43

    Predefinito

    mah! io ho una abit kt7a-raid ma esiste anche senza e costa poco (295.000 iva inclusa ma non faccio pubblicità...)
    non è molto mi sembra, no?
    è praticamente un prezzo medio-basso!
    e poi il fatto che la kt7a abbia lo stesso layout della kt7 (mettono un pezzetto di nastro per coprire la scritta kt7)ti fa capire che la scheda andava benissimo già da prima!
    soprattutto ha una stabilità e un bios invidiabili!
    io sono proprio contento cosi

    in passato ho avuto:
    una pc-chips
    una chaintech
    una asus
    una fic /
    adesso la abit

    se ti sei trovato sempre bene con marche non blasonate ci credo però dire che costano la metà è un'esagerazione, dai!

    Love & peace!

  4. #4
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    29

    Predefinito aridaìè!

    errr... ehmmm... dire che ho ragione e poi citare AOpen è come darmi ragione a metà... don't you think? :p :p

    Io intendevo moooooooolto più anonime!

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,614

    Predefinito


    Io mi rifacevo al fatto ke in questo forum si parla solo delle ASUS e delle ABIT.
    Ho parlato dell'AOpen perkè anch'essa si distacca dalle altre meno blasonate per eguagliare in prestazioni i "mostri sacri" di questo forum!

  6. #6
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Per stefaNOX: hai avuto una PC-Chips e sei ancora vivo???

    Non ti ha ancora giustiziato nessunoooo???

    Skerzi a parte, che ne diresti di 195.000 iva inclusa per pari caratteristiche?

  7. #7
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    OK io ho avuto epox fic commate jetway sono andate tutte bene però essendo le piu famose (asus e abit) hanno un sostegno della rete invidiabile e parlo di bios beta che per schede economiche non trovi oppure modifiche al vcore che penso tu non sappia come fare su una lex oppure siti interi che si dedicano al settaggio del bios abit e ti facilitano il compito senza star li a fare milioni di prove

  8. #8
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Sassari & Cagliari
    Messaggi
    43

    Predefinito

    faceva parte di un preassemblato...
    comunque come vedi l'amore è svanito subito (nella lista non compare PIU'!)

    la chaintech effettivamente ha sempre fatto il suo lavoro senza arie da protagonista (è al suo posto, su un altro pc "di scorta")

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,614

    Predefinito

    Pienamente d'accordo con Panda!!

  10. #10
    bit
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Sassari & Cagliari
    Messaggi
    43

    Predefinito

    una cosa della Abit che non capisco è questa:

    perchè il sito al link "dove acquistare?" ti risponde con uno sconvolgente "this page is not ready"? :confused:

    Sto cercando di comprare un vs prodotto e non mi dite dove trovarlo? :

    fosse diffusissima non mi importerebbe ma io ho faticato (!) per riuscire a trovarla e a comprarla!

    Boh! misteri del marketing...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ASUS o ABIT
    By Aiace in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21-04-2001, 08:05
  2. Asus VS Abit!
    By riccimar in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12-04-2001, 07:53
  3. ABIT vs ASUS
    By MJM1 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02-03-2001, 15:43
  4. Asus o Abit?
    By Roberto in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21-01-2001, 12:44
  5. ASUS o ABIT????
    By Valium in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20-11-2000, 23:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022