Raga, da qualche giorno sto utilizzando il mio nuovo acquisto e dvo dire che è veramente Favoloso!!!!!!!
Prima il 300W Bruciava ma l'enermax nn fa un piega anche dopo ore davvero bello e potente!
Raga, da qualche giorno sto utilizzando il mio nuovo acquisto e dvo dire che è veramente Favoloso!!!!!!!
Prima il 300W Bruciava ma l'enermax nn fa un piega anche dopo ore davvero bello e potente!
scusa ma che pc hai? 18 h.d. in raid e 24 cpu
Io ho un 330W Enermax,e ti posso dire che e' sovradimensionato secondo me,poi il 550 a meno ke non hai una batteria di HD in Raid,o una batteria di schede PCI per HD recording....
Buona fortuna nel farlo bloccare....
Ciao,Luke
Si condivido anch'io uso Enermax 330 ed e' sufficiente per tutto... kit liquido compreso
dove li avete presi gli Enermax? in rete , dove? quanto costano ? io sono di Bologna, sapete se si trovano in zona Bologna ,Modena , Reggio Emilia, Ferrara insomma nel raggio di60-70 km da BO?
grazie
madforthenet
che io sappia li hanno da Infomaniak che è a Milano ma spedisce se vuoi. Attento però è spesso caro, guarda i prezzi.
Dunque io ho comprato da http://www.overclockmania.net hanno buoni prezzi con spedizioni accettabili, ed essendo Zetabyte mi da una ottima affidabilità............
Il mio sistema cmq oltre che dall'athlon 100@1266 è costituito da geppo2@quadro2 overcloccata, sk di rete, mtreox Mystique 4mb per il secondo monitor, controller scsi, masterizzatore e 2 cdrom scsi, 2 hdd in raid 0 e uno scsi ventole e ammennicoli vari. Il sistema nn è mostruoso, ma anche in previsione di aggiungere altri 2 hard disk ed una cpu più golosa di corrente mi sono messo al sicuro per un pò.......
Alla faccia della sicurezza ...se mancasse la corrente nel tuo quartiere sanno da chi venire ehehehe
allora sicuramente zetabyte-overclockmania, non sapevo che avessero gli enermax non lo faccio più
Originariamente postato da effector
allora sicuramente zetabyte-overclockmania, non sapevo che avessero gli enermax non lo faccio più
Cmq ultimamente hanno finito i 550W e sono a corto di 430W ma se ti interessa il 330 vai tranquillo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)