Ciao io ho un computer composto da : k7 550 S.Madre gigabyte +matrox 400 max+sblive. alimentatore 300 watt ultimi driver e ultimi bios però con giochi tipo f1 2000 dopo un pò si ritorna a Win 98. cosa posso fare Ciao.
Ciao io ho un computer composto da : k7 550 S.Madre gigabyte +matrox 400 max+sblive. alimentatore 300 watt ultimi driver e ultimi bios però con giochi tipo f1 2000 dopo un pò si ritorna a Win 98. cosa posso fare Ciao.
aggiorna il bios della skeda vide, sul sito della matrox trovi tutto
x Dannato grazie ma come ho già scritto i bios sia della scheda madre che della scheda video sono gli ultimissimi. ciao
Visto che hai già aggiornato i vari bios prova con i drivers ver.6.00 che trovi sul sito matrox in versione beta , io fino a questa release dei driver ho dovuto usare i 5.20 , perchè sul mio sistema SK K7V - G400MAX - SBLive - scheda di rete 10-100 , era un crash unico!!! Mi raccomando installa tutte le patch per il chipset e fai la prova dei driversfammi sapere !!!!
ARISENTIRCI!!!!
x Nerone i driver della sk.video erano già i beta ver.6.oo comunque ho riprovato con i certificati 5.20 ma non cambia niente quasi quasi cambio la scheda video sono già 10 mesi che l'abinata k7 matrox mi crea problemi.
Hai installato gli AMD AGP Miniport ?
x Fabio si
Ho lo stesso identico problema con la stessa configurazione (ma con al. 250W e scheda madre GA 7IX)
Ho fatto di tutto e in settimana provero' a farmi prestare una 3dfx 2000. Ti faccio sapere. CIAO
x fabius anche la mia sk.m e la giga 7Ix con 128 di ram , e l'alimentatore è il terzo che cambio il primo era di 230 watt il secondo di 250 watt il terzo di 300 watt ma non cambia niente ciao.
x fabius anche la mia sk.m e la giga 7Ix con 128 di ram , e l'alimentatore è il terzo che cambio il primo era di 230 watt il secondo di 250 watt il terzo di 300 watt ma non cambia niente ciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)