Quale monitor 19" mi consigliate??

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Guest

Predefinito

Vorrei acquistare un monitor 19" con un budget massimo di 1.400.000..... cosa mi consigliate???
    Ciao ragazzi e grazie

Guest

Predefinito

Se dovessi scegliere mi butterei o sull'LG (flatron) o su di un Philips (109p) entrambi hanno lo schermo flat.....io possiedo il 107p (17")della Philips ed è stupendo...
    ciao Guido.

Guest

Predefinito

Io invece ho il 109P10, premetto che ho dovuto farlo cambiare 2 volte, ma questo non è un grosso problema perché con la Philips si ha la garanzia di 3 anni a casa però una volta arrivato quello buono devo dire veramente che è stupendo, i colori tra questi con tubo trinitron (perché alla fine nessuno lo dice ma il tubo è quello) e quelli standard sono tutta un altra cosa!! Non c'è paragone!

Guest

Predefinito

sinceramente ti consiglio la serie NEC MULTISYNC mi pare che il modello sia l' FE950... c'è qualcuno che vuole paragonarlo ad un philips?????????????

ma dai!!!!!!!!
    comunque da quello che mi risulta al momento non esiste un LG FLATRON a 19" ma solo il 17"

ciao

gaus

Guest

Predefinito

GAUS ha raggione ma io ho piu di lui visto che esiste...LG GOLDSTAR 995E 19"....costa 1.039.000.....
    http://www.chl.it/w3s/dvG4TTTltW96IDEPA?h?$ST_Main?46504?386304?1022125

te lo consiglio perche a questo prezzo e il migliore che esista.

Guest

Predefinito

Che chè vogliate dirmi e mi dicono io ho avuto vari monitor ma gli ultimi due sono VERAMENTE belli. Il precedente era un SAMSUNG 17"serie SyncMaster Plus . Ora ho un Sam 19" Sync 900NF. Schermo e tubo + corto e ultrapiatto che + piatto non si può. Se avete presente L'IFT della stessa marca l'NF è più performante. Oltre a delle caratteristiche eccezionali. Leggere le specifiche per credere
    Lo consiglio vivamente, ma non sul sentito dire metteteli vicini LG e Sam (sempre Sync se no non vale) e vedrete la diffe!
    Il Philips è Ottimo.
    Il prezzo è + o - quello che Anthony ha menzionato. Da tenere in conto l'assistenza 3 anni a casa. Io è 5 anni che ho Sam e per un difetto basta telefonare e 2 giorni dopo ecco il nuovo monitor a casa. Perfetti!!!
    Ripeto Lo Consiglio Vivamente!

Guest

Predefinito

Sono daccordo con GYSROY ho lo stesso monitor ed e spettacolare in confroto agli altri, solo il mithsubisi diamtron 900u lo eguaglia guarda caso entrambi hanno il tubo catonico natural flat.

Guest

Predefinito

Guarda Gaus che i nuovi Philips a schermo piatto sono veramente belli

Guest

Predefinito

daccordo con uragano.....
    stupendi i philips........

Guest

Predefinito

Io ho un philips 17" 107B ed è stupendo, ma lo cambierei volentieri con un Sony Trinitron 19"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)