conscete delle riviste letterarie a cui è possibile spedire materiale proprio per un'aventuale pubblicazione?
conscete delle riviste letterarie a cui è possibile spedire materiale proprio per un'aventuale pubblicazione?
che tipo di materiale dovresti pubblicare?
no non mi intendo di cose simili ma so che ci sono dei siti internet frequentati da poeti in erba dove pubblicano le proprie poesie, hai provato a fare delle ricerche in internet in tal senso?
altrimenti potresti aprire un 3d qui in piazza e pubblicarne qualcuna
ho visto un pò in giro per la rete, e avevo pensato anche ad aprire un thread sul forum, ma mi interessa di più la pubblicazione su carta stampata
se vuoi ne conosco una che pubblica poesie in dialetto veneto
solo in dialetto?Originally posted by 4x4
se vuoi ne conosco una che pubblica poesie in dialetto veneto
Guyver sommo poeta che raccoglie in questa notte sapori di stelle firmati nelle sue mani....
La cosa interesserebbe anche a me....sempre che ritrovi le vecchie stampe e testi che avevo fatto!!!
Di siti ce ne sono....ma per la pubblicazione cartacea non mi sono mai interessato
allora interessiamocci, forse in due arriviamo da qualche parte...Originally posted by john_petrucci
Di siti ce ne sono....ma per la pubblicazione cartacea non mi sono mai interessato
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)