vorei provarlo ma mi scoccia acquistarlo , non esiste una licenza free che supporti i 64Bit ?
se si , da dove la posso scaricare ?
mi pare che la debian lo implementi
www.debian.com
porva a darci un occhio
Io mi ero informato qualche tempo fa ed avevo trovato una beta della mandrake, però non sono ancora riuscito a scaricarla e provarla, comunque se ti interessa metto il link, poi fammi sapere se la provi se funziona bene o meno.
http://www.mandrakelinux.com/en/101beta-x86-64.php3
l'unica cosa che acquisti di linux sono cd e manualistica.. l'os è gratuito e scaricabile ...Originally posted by Harlock
vorei provarlo ma mi scoccia acquistarlo , non esiste una licenza free che supporti i 64Bit ?
se si , da dove la posso scaricare ?
cmq mi pare che solo 2 o 3 distro hanno la possiblità di configurare il kernel su 64bit ... mandrake e debian (sarge) di sicuro
zao
a quanto mi dicono la mandrakkia è la piu schifosa.... prova knoppix, la puoi provare anche da cd, senza installarla, anche se nn credo abbia il supporto 64bit, ma nn so.... nn me ne intendo di linux
mmm fedora core 3 ????? non supporta i 64b its ? spettate che guardo , non è ancora ufficiale ma mi sembra di ricordare che la beta ci sia già
adesso ho molto sonno per leggere il tutto ma ho trovato questo :
fedora
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)