Allora ragazzi questo è un capolavoro: è spaventosamente bello
Vi obbligo a scaricarvi la demo e a dargli un occhiata invece di passare le ore a fare i 3dmark... fatevi una partitina e sicuramente mettete in crisi le vostre macchine.
Un occhio al
sito alemeno datelo.
Allora in assoluto non ho mai visto spolpare in maniera così oscena il mio pc: dopo aver giocato la demo mi fa bollire letteralmente l'acqua del raffreddamento. Se il pc non è stabile, questo gioco lo grippa inesorabilmente.
La grafica è a dir poco incredibile. La fisica è pazzesca gli effetti superbi...
é difficile da spiegare a parole, ma credo di aver visto l'acqua realizzata allo stato dell'arte, che farcry fa ridere a confronto: senza pensare alle rifrazioni che emette e al fatto che si muove in maniera incredibilmente realistica quando cisi muove dentro. Pixel shader ovunque, un bump mapping sui modelli mozzafiato. Quando si spara le scintille create dai proiettili fanno impallidire letteralmente il 3dcazz05, senza calcolare chi il proiettile rimbalza e cambia traettoria se colpisce del ferro. Qualsiasi cosa viene intaccato dai colpi: il muro ad esempio, perde l'intonaco. Inutile dire che il mio pc fatica a mandarlo e tutto a stecca mi devo accontentare (1024) di un AA 2x e AF 8x altrimenti si ferma. Incredibile la polvere 3d quando spariamo a dei sacchi polverosi. Le armi sono molto ben realizzate e le granate quando esplodono fanno un bellissimo effetto deformante. Il suono è ovviamente all'altezza e cigolii e effetti strani sono ovunque. Ma la cosa più spettacolare credo sia la trama: vi giuro che giocandoci ad alto volume ho fatto due salti sulla sedia non indifferenti e quando c'è stata la visione della bambina mi sono venuti i brividi... mela sono fatta addosso davvero
Infatti l'atmosfera è inquietantissima e ogni tanto improvvisamente ci sono queste strane visioni che lasciano appunto spazio al soprannaturale... tutto da scoprire.
La demo è cortissima purtroppo ma rende bene l'idea dell'entità di questo capolavoro che ovviamente ha vinto il titolo di gioco dell'anno all'E3.
Ovviamente per giocarci ci vuole un super PC ma credo che varrà la pena prendere una 7800 per giocarlo come si deve. Questo è anche il primo gioco a far non bastare più il canonico GB di ram. Infatti swappa spesso e cene vorrebbero 2gb.
Ripeto assolutamente da non perdere