A quando gli hotfix 9.1 agp , forse A natale 2010
A riguardo del fronte gaming non ho problemi
A riguardo internet sii
Vi faccio ridere Se monto la x1950 gt agp , Hamachi funziona a meraviglia , i broswer firefox e I. Explorer funzionano a doc.
Adesso avendo installato la hd 3850 hamachi non fa il mio ping, i broswer firefox e I.Explorer anno
problemi.esempi: Downloads di file interotti , streaming video a singhiozzo o addiritura flusso dello stream bloccato.
Cosa puo legare questi problemi.
vi posto il sotware:
adobe flashplayer 10.0.12.36
catalyst 8.12 hotfix agp
Avast
hamachi
java 6 update 10
nero8
powerdvd8
microsoftgamelive 1.2.0241
windows live messanger
nvidia physx 8.10.17
-------------------------------------
Posto hardware
scheda rete: nvidia nforce networting
scheda madre:biostar nfoce3 250 am2
cpu:athlon dual core 5600
audio:x-fi extreme game
ram: 2 gb DATA ddr2 5300 667mhz
disco:ata2 300 maxtor 500 gb 32m buffer
lettori otici: 2 masterizzatori lg
Router:linksys AG241V2
Sto aspettando sti bendetti hotfix 9.1 x vedere se si risolve il problema
Ho reinstallato il software elencato sopra, e i driver della scheda madre ma no coment il problema persiste.
Qualcuno di voi a idea di che cavolo potrebbe essere
Fortunatamente x il resto non ho problemi non posso imputare una scheda che gentilmente la sapphire mi ha dato opportunita di montare il slot agp.
poi x un mio errore postato tempo fa a riguardo dei problemi di video nero no signal era xche i 2 molex della hd 3850 erano attaccati a una sola linea 12v , mentre ora li ho attaccati a 2 linee 12 v e moltooo importante x il carico degli ampere. Quindi x me in teoria i cavi + sono grossi + ce ne sono meglio hè x la distribuzione ampere. Infatti non ha + fatto nessuno scherzo , aspetto nuovi driver x hotfix x vedere di risolvere con i broswer e hamachi , haaaaaaaaaa poi azureus funziona a meraviglia quindi penso sia un problema software.
A riguardo della gestione termica se avete paura che la ventola si ferma basta riavviare a me cosi' funziona.
Ma se gioco la ventola gira a meraviglia .
Chi à tomb raider underworld puo provare che avviando il gioco , dopo 1 minuto premiamo esci dal gioco tornando a windowws la ventola si spegne proprio, e dopo alterna .
Io riavvio e sono ok