come da oggetto...
vorrei mandare winamp sulle casse posteriori(cioè sullo stereo) mentre i rumori normale... sulle ant.!?
si può?
ciao e grazie
Buon Natale!
come da oggetto...
vorrei mandare winamp sulle casse posteriori(cioè sullo stereo) mentre i rumori normale... sulle ant.!?
si può?
ciao e grazie
Buon Natale!
Ciao Flavio, che intendi per "rumori normale"???Originally posted by Flavio
come da oggetto...
si può?
ciao e grazie
Buon Natale!
il din don di quando arrivano mesaggi su outlook... icq ecc ecc.... cioè tutti i rumori di windows...!
ciao Flavio
Non credo, ma dipende dai driver. Di solito tu imposti una configurazioe quella vale per tutti i software.Originally posted by Flavio
il din don di quando arrivano mesaggi su outlook... icq ecc ecc.... cioè tutti i rumori di windows...!
ciao Flavio
mi inventerò qualcosa...!!! ciao Flavio io con i driver della creative posso per esempio mettere il midi dietro... però pensavo esistesse qualcosa di più "sofisticato"
ciao e grazie!
Non credo... si possono "posizionare" i vari tipi di suoni... wav, midi, cd, mi pare anche il line-in.... ma i suoni di windows sono wav, come anche gli mp3 di winamp... non credo si possa fare...
Non non si può la codifica dei del surround è uno standard internazionale e ogni cassa e uscita ha una funzione ben indirizzata
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)