:Secondo voi quale montaggio devo attuare?
secondo il mio parere di vista, sono sbagliati entrambi.
il primo, ci sta' il rischio che il ramo chipset abbia tutto il flusso d'acqua, rimanendo il ramo cpu rad, vuoti
per il secondo, e' proprio da evitare
carmine , perche non posti lo schizzo che ti ho fatto io
rami 1 metti solo il wb cpu
ramo 2 chipset e rad in seire
io so che materiale devi prendere per fare l'impianto, ma gli altri utenti non lo sanno
elenca tutto il materiale
Secondo me il primo é preferibile in quanto l' acqua calda della CPU verrebbe subito raffreddata dal WB, per regolare il flusso basterebbe modificare il circuito in questo modo:Originariamente inviato da LINO®
non dare tutto per scontato ogni WB ha le sue caratteristiche, il discorso non può essere generalizzato...
Lino ha ragione a dirti di elencare i componenti nello specifico...
se hai prodotti OC-Labs ad esempio, è inutile stare a lambiccarsi il cervello e a fare prove astruse...
Nikos consiglia tutto in cascata, addirittura pompa - rad - chipset - cpu - vaschetta, già con una L20...
personalmente preferisco il classico schema pompa - chipset - cpu - rad - vaschetta con i suoi prodotti, e questo perchè la linea OC-Labs consente perdite di portata trascurabili anche in serie...
se invece hai altre marche di Wb bisogna vedere le caratteristiche...
altra cosa, almeno in questa sezione parliamo italiano ... :
xchè mi devi sfruculiare....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)