Vi ricordate l'apprendista stregone? Chi frequenta la sezione del forum di cMP2 sa che li girano strani personaggi, io uno di questi, che prendono i PC e ne fanno polpette.
Ultimamente un russo ubriaco ha iniziato un'opera di demolizione del buon vecchio XP pro sp2, già demolito in parte dall'inventore del cMP2, arrivando a farne uno smilzissimo e inutile SO per PC ma un eccellente sistema per far suonare files musicali a livello elevatissimo.
Questa serie di cancellazioni, che riguardano .dll, .sys e .drv, oltre che qualche centinaia di voci del registro, è composta, per comodità, da 16 steps.
Dopo il 10° però mi sono accorto che quello che rimane del PC riconosce solo i devices rimasti attaccati alle porte USB da prima di effettuare le cancellazioni e i vari reboot, ma disconnettendo un HDD, per esempio, per poi riattaccarlo alla stessa porta esso non viene riconosciuto più, così come qualunque altra cosa si provi ad attaccare, pennette wifi o memorie flash che siano.
Posto che il problema risiedain qualcuno dei files cancellati, che essendo oltre un centinaio è abbastanza arduo provare a reinstallare uno per uno, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare uno schema di windows dove siano indicate le modalità software della gestione delle porte USB?
Ogni consiglio sarà benedetto, grazie assai
Daniele,