5770 Vapor X - valori normali??

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    con l'aiuto del Sole, vincerò!
    configurazione

Predefinito 5770 Vapor X - valori normali??

Ciao a tutti.
    ho da pochi giorni riassemblato il mio pc. la nuova configurazione è visibile. installato tutto, ho testato il nuovo hardware con il gioco The Witcher. inizialmente ho avuto qualche problema con delle strane linee che si diramavano dal personaggio durante il gioco. Con l'ultimo pacchetto catalist si è risolto. solo che dopo pochi minuti di gioco si blocca l'applicazione...e non si capisce perchè. allora ho scaricato due tool x fare dei test. GPU-Z e Video Card Stability Test. avviato il test di stabilità ho monitorato con GPU-Z i valori della mia 5770. ecco i risultati dopo 16 minuti di test:

GPU Core Clock: 860 MHz
    GPU Memory Clock: 1200.0 MHz
    GPU Temperature: 66.0 °C
    Fan Speed: 50%
    GPU Load: 100%
    Fan Speed: 2224 RPM
    VDDC Current % OCP: 31.3%
    VDDC: 1.0000V

la domanda...

questi valori sono normali?...non ho overcloccato nulla...tutto esattamente come di default. chiedo qui perchè l'unico test della 5770 vaporx che ho trovato è di molto tempo fa e riportava valori molto piu bassi di temperatura e Fan Speed...

Grazie...attendo una risposta...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Mi sembrano abbastanza normali.

Le temperature del resto del sistema come vanno?? I problemi ce li hai con solo quel gioco in particolare o anche con altri??

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

questo tipo di probelmi cel'ho solo con the witcher...Overlord invece non funziona affatto...ho provato a reinstallarlo..e mi dice che non ho i requisiti per giocarci...ma è un idiozia...ci giocavo a risoluzione minima con la scheda video integrata da 256...ora che ho potenziato il tutto dovrei giocarci a palla...ho fatto un test sulle temperature giocando a call of duty 4 con tuttele impostazioni al massimo per una mezzora...la scheda grafica manteneva quei valori che ho gia riportato...mentre la cpu:

core 0: 52 °C
    core 1: 41 °C
    core 2: 45 °C
    core 3: 47 °C

dava questi valori rilevati con RealTemp. Cosa ne pensi?? grazie mille della risposta...

The Technology evangelist L'avatar di zilla

Predefinito

The Witcher è un gioco che mi ha appassionato molto e mi ha dato non pochi grattacapi, il problema purtroppo è il gioco che è molto instabile con Vista e Seven.

La causa sembra l'allocazione delle risorse di memoria in Vista, questo crea grossi problemi con il titolo Atari sopratutto nelle versioni a 32bit. L'unico consiglio che posso dare è di installare tutte le patch disponibili per il gioco. In oltre se non hai un sistema operativo aggiornato (Service pack 2 o Windows update) scarica questo fix Virtual address space usage in Windows Vista game development. Anche con il gioco aggiornato ti confermo che molto spesso troverai crash sporadici quando esci da un livello o salvi. Non hai idea di quante volte non ho riavviato il gioco per questo difetto, penso un 200-300 volte fino alla fine.

Occhio che alcune patch non sono compatibili con i salvataggi precedenti, se sei molto avanti nel gioco non installarle. In caso contrario parti con il gioco patchato.

X Overlord invece, il problema penso sia dovuto solo da un errore di rivelazione delle configurazioni del gioco che non rileva l'ultima versione delle librerie Microsoft. Prova a reinstallare le DirectX o ad aggiornare il gioco.

Un saluto

configurazione

Predefinito

Grazie dei consigli, Zilla...Con Overlord ho risolto installando una patch del gioco...non lo avevo ancora fatto perchè è un po complicato trovarla sul sito del produttore...dopo aver reinstallato il gioco, ho installato la patch...ed ha ripreso a funzionare. Riguardo The witcher, il gioco non è mio purtroppo...è di un mio amico...e per installare gli aggiornamenti bisogna registrarsi...ma non essendo mio...non l'ho fatto...ho cercato in diversi negozi e non sono riuscito a trovarlo originale...quindi mi sa che dovrò aspettare per portarlo a termine...comunque davvero un gran bel gioco!!!...proverò con l'aggiornamento che mi hai consigliato...grazie ancora...ti aggiorno non appena risolvo qualcosa...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)