Nuovo impianto

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    kibibyte

Predefinito Nuovo impianto

ciao raga, apro questo topic perchè avrei bisogno di qualche consiglio per mettere a posto il mio semplice impiantino a liquido. Allora l'impianto sarà composto da un k9 e un black ice pro, per il momento per la pompa mi faccio prestare una sicce idra da un mio amico visto che è inutilizzata, dopo se avrò bisognomagari comprerò una pompa più potente o una seconda pompa. Per quanto riguarda la vaschetta vorrei seguire l'esempio postato da wasky con una vaschetta giostyle da qualche euro.
    La prima domandaè: voi mi consigliate di predisporre l'impianto in serie o in parallelo?
    domani vado a prendere pompa e vaschetta percui con l'avanzare del lavoro di sicuro usciranno altre domande.
    Thx a tutti quelli che mi aiuterrano

mebibyte L'avatar di LINO®

Predefinito

ciao

Per semplicita', io ti consiglio la serie
    Mentre se vuoi il top delle prestazioni vai per il parallelo, facendo attenzione alla Y che monti, fai attenzione a bilanciare i due rami.
    Il black ice, avendo mena resistenza del K9, l'h2o prendera' la starada piu facile.
    fai in modo che il ramo K9 abbia piu portata.
    Sul ramo black ice potrai mettere un fascetta di plastica, da stringerla in caso che ti servi piu portata sul ramo K9

Lino®

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Y e due rami

1° Ramo K9
    2° Ramo Black Ice Pro

aspetto info sulla vachetta, se servi chiedi qui o nel tread di "SERAFINA"

buon lavoro Maverik89

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

kibibyte

Predefinito

grazie mille ragazzi per la risposta immediata
    domani mattina (se mi sveglio in tempo) vado a prendere la vaschetta e vi posto qualche foto
    adesso ho bisogno di qualche info sui raccordi (in questa area sono proprio nubbio) ma la farò nel topic "serafina"

mebibyte L'avatar di cjcavin

Predefinito

parallelo o serie visto l'entità della pompa e degli oggettini.. non ti cambierà poi molto tra le due soluzioni, vedi tu quella più semplice

kibibyte

Predefinito

questa mattina sono andato a prendere la vaschetta... ho preso una Gio'MAMA da 2l rettangolare pagata 1,90 euro
    ecco alcune foto anche se di scarsissima qualità :

spero di andare a prendere i raccordi entro la fine della settimana così da poter iniziare i lavori

configurazione

Predefinito

diversa da quella che ho preso io le pareti sono inclinate, se il tappo sopra è di quelli mobidi lascia perdere , al momento di avvitare i raccordi si deforma tutto, dalle foto ( sei peggio de me a falle ) non sembra plexy

smentiscimi maverick

buon lavoro

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

kibibyte

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    diversa da quella che ho preso io le pareti sono inclinate, se il tappo sopra è di quelli mobidi lascia perdere , al momento di avvitare i raccordi si deforma tutto, dalle foto ( sei peggio de me a falle ) non sembra plexy

smentiscimi maverick

buon lavoro

wasky
    azz : : : il tappo è di quelli morbidi : : : quelle che avevano però erano tutte così non ce ne erano con il tappo più duro : : : appena ho i raccordi li provo lo stesso e se non va bene andrò a cercarmene un altra : : :

(sta digitale fa schifo.. l'ho vinta con i punti esso )

configurazione

Predefinito

asp asp e se ci metti dei tasselli di plexy da 3 x 3 cm dove devi impanare il raccordo ? ci sono bimbi che con 1,90€ ci mangiano non rovinarla ti prego

se hai problemi prova anche nei negozi di casalinghi di un certo livello, quella che ho preso io viene sui 4 € e il tappo e di plexyglass

fammi sapere se serve aiuto

un salutone

wasky

kibibyte

Predefinito

Originariamente inviato da wasky

asp asp e se ci metti dei tasselli di plexy da 3 x 3 cm dove devi impanare il raccordo ? ci sono bimbi che con 1,90€ ci mangiano non rovinarla ti prego

se hai problemi prova anche nei negozi di casalinghi di un certo livello, quella che ho preso io viene sui 4 € e il tappo e di plexyglass

fammi sapere se serve aiuto

un salutone

wasky
    se mi dici che è possibile farci qualcosa con dei tasselli di plexy mi metto al lavoro se no ne cerco direttamente un altra e questa la ragalo a mia mamma...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)