Buongiorno a tutti.
mi sono ri-registrato perche non ho capito qualche cosa, ovvero: sono stato bannato perchè mi chiamo PcTuner come nick?
Ma hai visto Anomalos che ho ben 8 post all'attivo, quindi sono registarto su questo forum con quel nick da mesi ormai, ovvero da ben prima che arrivassi tu?
Avete cambiato il regolamento?
Allora ora che mi sono registrato ho visto la versione inglese di default, e siccome sono ignorante in materia non è del tutto chiaro ma non ho letto quello che dici.
Lo avete scritto da un'altra parte? allora si avvisano gli utenti del cambiamento come abbiamo fatto noi, perche a distanza di mesi le persone possono pure cambiare lavoro e intraprendere un'attività e-commerce, quindi sarebbero bannati da qui in automatico.
Poi pctuner non è un sito commerciale...non ti sbagliare, PcTuner -Commerce è commerciale.
Poi questo regolamento vale solo per noi o per tutti? mi spiego, se si registra il sig. Giovanni Rana lo banni perche fa i tortellini?
Spiegamelo pure con parole tue che capisco.
Se allora è come dici tu, e se ti dimostro che tu sino a poche settimane fa vendevi WB....che fai ti banni?
E se non lo fai, e scopro che continui a venderli e lo dimostro su questo forum che fai?
Ora per grazia Divina sei Amministratore, non puoi nasconderti dietro la frase: NON SONO TENUTO A RISPONDERE E A DARE SPIEGAZIONI, non è corretto verso i tuoi utenti, troppo comodo, hai molti più doveri che diritti.
E ancora:
Quando dichiari guerra devi innanzitutto avere le palle per farlo e poi devi farti 2 conti:
-quante possibilità hai di vincere
-se perdi quanto ci rimetti
In virtù di quanto sopra chiedo ufficialmente all'Amministratore vero di questo forum:
-di riavere il mio nick PcTuner
-di vedere pubblicato e leggibile da tutti il regolamento.
Poi non dimenticare:
Se ce l'hai con me, non te la prendere con i miei moderatori accusandoli di avere doppi nick e cose varie, abbiamo passato tutti da un pezzo i 15 anni....noi.
Se mi bannate pure sto nome non importa, quando devo intervenire mi registro di nuovo e intervengo
Luigi
Webmaster di Pctuner.net
p.s. se non ti è chiaro te lo faccio tradurre in greco.