Che invidia.
A me con la EPoX e la (seppur misera ma sempre assetata) Voodoo3 il +5.00 è sceso fino a quasi 4.6.
Non è che qualcuno sa fare la mod anche sugli ali del caz2o?
Oppure mi sa che mi cerco un riduttore dalla 220.
Che invidia.
A me con la EPoX e la (seppur misera ma sempre assetata) Voodoo3 il +5.00 è sceso fino a quasi 4.6.
Non è che qualcuno sa fare la mod anche sugli ali del caz2o?
Oppure mi sa che mi cerco un riduttore dalla 220.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Purtroppo no!!!
Ha detto ke nn ne sa niente neanke anomalos quindi...
Ciao e Auguri!
Se non lo sà neppure lui sono rovinato.
Vabbè.
Speriamo di trovare un bell' Enermax 550 sotto l'albero. Per far andare le lucine
Ciao e Auguri a tutti.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Allora, ricapitolando, 8 Kohm ad 1/4 Watt e non se ne parla piu'?
Sì, cmq a me da 1/2 Watt va benissimo! :p
Scusa la mia ignoranza tremenda, ma cosa cambia da 1/2 watt a 1/4 di watt?Originally posted by Daniele
Sì, cmq a me da 1/2 Watt va benissimo! :p
Parlo piano perchè così se sbaglio nn mi linciano......
cmq le resistenze da 1/4 di watt sono in grado di dissipare meno calore rispetto a quelle da 1/2 di watt..cioè le resistenze da 1/2 di watt riescono a resistere a carichi + elevati.......
Credo di essermi spiegato malissimo...
Mmmm... ma se così fosse allora perchè consigliare quelle da 1/4?Originally posted by Daniele
Parlo piano perchè così se sbaglio nn mi linciano......
cmq le resistenze da 1/4 di watt sono in grado di dissipare meno calore rispetto a quelle da 1/2 di watt..cioè le resistenze da 1/2 di watt riescono a resistere a carichi + elevati.......
Credo di essermi spiegato malissimo...
Infatti anche io nn lo capisco, e par stare tranquillo ho preso quella da 1/2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)