grazie ragazzi...stavo pensando di fornire anche la ciotolina in plastica biodegradabile da mettere vicino al banco all'apertura del pacco in modo da non sbavarci sopra..
grazie ragazzi...stavo pensando di fornire anche la ciotolina in plastica biodegradabile da mettere vicino al banco all'apertura del pacco in modo da non sbavarci sopra..
buona idea ..Originariamente inviato da Dimas
-
Originariamente inviato da Dimas
Se me la dai in omaggio lo piglio subito, dato che la ciotola singola costa 18 neuri.
Scherzi a parte, il banchetto e una figata, arte allo stato puro!
un po' di foto per far chiarezza sui modelli disponibili
EASY MODEL
EASY+HARD
HARD MODEL
altri colori in arrivo...
versione grigia-nera..
e montato con i pezzi...
Dimas veramente è una figata sto banchetto, tanto per sapere mi elenchi l'hardware con cui fai i test ( quello in foto ) ..mi ispira toppo..
tnk's
-
ehm...quella in foto e' una p5b-e con 8800gts della evga, e il dissipatore e' uno scrauso della asus...Originariamente inviato da R @ P T O R
(e' il pc di mio fratello)
nn male come pc..cmq il dissi asus nn è mica da buttare..ho letto e sentito ke va discretamente bene anche se nn è il top..ke procio monta il pc??Originariamente inviato da Dimas
-
il mio è in verniciatura, me lo ha confermato Andrea: "supermodding incoming..."
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
un d950 ES...che e' un bel forno, ma per quel che deve farci..va beneOriginariamente inviato da R @ P T O R
confermo Giampa, e' in verniciatura
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)