Strana regolarità in dpclat (e presentazioni)

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
  1. #51
    kibibyte L'avatar di Miclaud
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    280
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    I dati del CD-R e del HD devono sempre transitare per la MB.
    Non c'era il cavetto IDE della Granite. Tutto qui - niente da isolare.
    Poi cmq cics toglie il CD-R.
    Per un attimo ho pensato che fosse necessario usare una usb isolata anche per interfacciarsi ai drive del sistema... sarebbe stato da

    Quindi io facendomi un lettore bluray (che ovviamente lascerò dentro) con connettore sata, mi basta semplicemnete collegarlo alla mobo e alimentarlo con l'atx secondaria. Bene

    Ragazzi ci sto dentro, purtroppo sono ben 2 mesi che attendo la mobo gigabyte che ho ordinato... nel frattempo ho già praticamente sostituito il case nox con un silverstone in occasione... ora dovrò venderlo. Se a qualcuno interessa :P

    ciao e grazie come sempre!

  2. #52
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Miclaud
    Per un attimo ho pensato che fosse necessario usare una usb isolata anche per interfacciarsi ai drive del sistema... sarebbe stato da

    Quindi io facendomi un lettore bluray (che ovviamente lascerò dentro) con connettore sata, mi basta semplicemnete collegarlo alla mobo e alimentarlo con l'atx secondaria. Bene

    Ragazzi ci sto dentro, purtroppo sono ben 2 mesi che attendo la mobo gigabyte che ho ordinato... nel frattempo ho già praticamente sostituito il case nox con un silverstone in occasione... ora dovrò venderlo. Se a qualcuno interessa :P

    ciao e grazie come sempre!
    Che cabinet avevi preso ? non ho più il PVt Michele

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #53
    kibibyte L'avatar di Miclaud
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    280
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Che cabinet avevi preso ? non ho più il PVt Michele

    Avevo preso un Nox Media usato. Mi piace e sembra ben areato, ma il Silverstone che ho trovato lo sognavo da tempo (e pensa che il tipo sono mesi che cerca di venderlo).

    Credo che entro una settimana lo metterò in vendita, dipende quanto ci metterà il silverstone ad arrivare. Solo ha un difetto, presenta diversi graffietti in diverse parti, per fortuna non sul frontale. Per questo motivo lo venderò a un prezzo fortemente ribassato rispetto al "listino".
    Purtroppo chi me lo aveva venduto si è ben guardato di avvisarmi della cosa, ma gli arriverà un bel feed negativo su ebay, di quelli tonanti

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Perdita di Flash Player con costante regolarità.
    By salvatore in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-06-2009, 08:57
  2. Un buon programma x presentazioni di Fotografie
    By salvatore in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09-12-2005, 00:23
  3. Presentazioni
    By Crosis in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26-08-2005, 00:16
  4. Presentazioni mpeg2...
    By Vega in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-05-2002, 16:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022