hai fatto una constatazione giustissima, un impianto cmq vā provato a lungo e equilibrato, la cosa che non sapevo era della portata del V2 mi ha sorpreso lino
deve essere davvero un ottimo radiatore
rob
hai fatto una constatazione giustissima, un impianto cmq vā provato a lungo e equilibrato, la cosa che non sapevo era della portata del V2 mi ha sorpreso lino
deve essere davvero un ottimo radiatore
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
robby , vorrei sapere solo un notizia.
il danger den tdx, quello di carmine, a che portata comincia a lavorare in discrete condizioni, cioe' 95 96%?
e' la fretta, caro carmineOriginariamente inviato da Magnifico
dipende sempre dai diffusori lino, a secondo del diffusore cambia il discorso, spero di iniziare le prove da questa settimana, anche perche ho lo stesso suo, presumo ke + gli dai meglio č come tutti i WB sentiamo che dice magnifico appena lo mette sotto
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
robby, io e' carmine proviamo a mettere il wb cpu da solo e il wb chipest in serie al v2.
e' vediamo le cose come vanno.
senza dimenticare, che la pompa deve lavorare in modo ottimale senza andare sotto sforzo.
se lo metti come ha detto lino, hai il massimo del WB, si becca bei litri, magari ci dice che portata ha quello di lunasio betaxp
calcola che come detto prima la portata aumenta con i diffusori , cmq sui 400 l/h sei quasi al top
rob
ok domani facciamo qualche prova, sempre se carmine ha la pazienza di farleOriginariamente inviato da wasky
aspettimao tue prove
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)